secondo me avrebbe fatto un discreto successo, a un prezzo ragionevole
secondo me avrebbe fatto un discreto successo, a un prezzo ragionevole
già concordo!!io lo avrei preso molto volentieri!! ma il prezzo è un pò proibitivo!!
ot beato te che hai imbracciato quello vero!!!!
che bbel fucile cazzo!!! anche s e ns convinto che nn a tuti pice !!! e qullo spirito italino che spesos spinge ad amarlo anche se da esperienze vissute mi han detto che gli m4 in confronto facevano schifo !!!!
cmq corre voce che la jls marca promettente solo per le iniziative , forse vorrebbe produrlo ma chi lo comprera lo terrà appeso al muro perhce s evien fuori come la replica del beretta r4 dubito che qualcuno s elo porti a duna gara o game che sia!!!
dio mio!!!! nonostante sia pazzo per i set up inglesi...devo ammettere che questo fucile l'ho sempre voluto...lo venderesti mica?
ma quale proibitivo..con 100 euro si prendono i systema..questi esemplari li valgono tutti..anche se non funzionassero!!!
ci credo è fuori produzione da parecchio tempo! comunque non piace proprio a tutti, io l'ho usato in marina e come arma vera è decente ma ovviamente non paragonabile ai fucili moderni ma va detto che questo è un fucile di quasi 40 anni fa e per quell'epoca era più che competitivo
[quote=reix45;1206413]ci credo è fuori produzione da parecchio tempo! comunque non piace proprio a tutti, io l'ho usato in marina e come arma vera è decente ma ovviamente non paragonabile ai fucili moderni ma va detto che questo è un fucile di quasi 40 anni fa e per quell'epoca era più che competitivo[/quote
il rpesidente del mio club anche lui lo ha usato in marina e posso dirti che lo ha confrontato di persona con l'm4 dei marines con cui ha fatto un addestramento ( nn chiedemri dove perche e come che nn mi ricordo) e a sua parere nn lo avrebbe mai cmbaito con i carbine