Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
ma come?!?! per essere in stile parà "monte cervino" ti serve una mimetica con taglio e colorazione monte cervino (come la mia, vedi qualche post dietro), non la acu!!!! :d
la acu è quella che avevo in casa al momento e che uso finché non si spacca in due...
cmq pure la fondina che uso e userò non è la stessa del monte cervino che usa le safariland...
come sempre un softgunner che spara per divertimento la domenica mattina deve fare i conti con i soldini e divertirsi con quello che ha...
quindi il mio setup è stile monte cervino e non uguale al monte cervino... è ispirato e ci si avvicina ma non è esattamente omologo... per esempio infatti dovrei avere pure un body armour della petzl o sua replica sotto lo strike recon chest ma già fa caldo con questo setup figuriamoci aggiungendo un ba sotto il tattico!!!
ci si adatta come meglio si può e si lascia il fast a chi di problemi di soldi non ne ha... e fidati che nel mio gruppo c'è gente che è venuta per un mese in tuta poi ha preso una mimetica ma venica ancora con le scarpe ginniche, poi ha preso un paio di anfibi economici tipo i miei e infine ha preso un gilet tattico replica da 50 euro che gli sono parsi una cifra grossa... accanto a questo c'è gente che viene ancora solo con mimetica occhiali scarpe da ginnastica e fucile cinesone liscio e spariamo da 6 mesi ormai... io mi sento già un privilegiato ad aver quasi completato un setup quasi realistico...
senza offesa per nessuno ovviamente... e' un gioco ed ognuno gioca come gli pare...