nella parte alta ti converrebbe tenere anche il coltellino svizzero/multitool,averlo a portata di mano non fa mai male.![]()
nella parte alta ti converrebbe tenere anche il coltellino svizzero/multitool,averlo a portata di mano non fa mai male.![]()
puoi fare la kit-list del tuo tattico perfavore?? sono curioso di sapere che modello è visto che ne devo prendere uno nuovo da abbinare alla vegetata...
subito
- base molle od defcon 5
- portacaricatori m4 od defcon 5 (quelli alla mia sinistra)
- portacaricatori m4 od king arms (quelli alla mia destra)
- cinturone e.i.
- spent mag pouch od
- 2 tasche portacaricatori alice
- tasca portamaschera antigas defcon 5 (questa in teoria va montata in verticale, è stata attaccata al cinturone tramite fascette da elettricista, gli è stata aggiunta del velcro per chiuderlo e gli è stato scucito e ricucito il cinghino con il fastex per agevolare la chiusura)
- camelbak sds (anche questo attaccato con le fascette, altrimenti si porta come quelli normali a zainetto)
l'ho provato questo tattico e devo dire che è molto comodo, molto di più di quelli marchiati viper.
potrebbe una validissima idea ad un body armour delle farie t&t, g&p, e altri che costano un fucilata...
et voilà ecco il mio setup evoluzione quasi definitiva... l'idea è imitare quello del parà alpini monte cervino...
meglio adesso che ho gli anfibi crispi oasi???![]()
molto bello nomadun setup tutto vegetato veramente carino, che arma usi?