ottimo setup kam...come sempre...devo prendermi anche io la mimetica del goi...
forse forse però con un conoscente riesco a tirare fuori una truspec originale monte cervino...pregate per me![]()
ottimo setup kam...come sempre...devo prendermi anche io la mimetica del goi...
forse forse però con un conoscente riesco a tirare fuori una truspec originale monte cervino...pregate per me![]()
ma ci mancherebbe altro! io mio sono preso la monte cervino dopo anni di mimetica del mercato, ancora era buona (indistruttibile, direi!), ma essendo la giacca un misto giacca-parka con degli inserti in nylon dentro, d'estate è peggio che essere messi in una pentola a pressione!
la mia era una battuta, ognuno si arrangia ed è giusto così, è un gioco, non siamo l'esercito vero! ho comprato gli anfibi qualche settimana fa dopo anni di scarpe da trekking color celestino-viola che erano un pugno in un occhio con qualsiasi mimetica! uso un tattico croato woodland che non ci azzecca niente con la vegetata, ma è comodo, lo comprai nel 2001 e ancora funziona, perché cambiarlo? come asg ho un mp5 marui comprato usato nel 2001 e che ancora funziona, con la dovuta manutenzione... quindi non stai certo replicando ad uno che butta via soldi nel softair, per quanto mi piaccia.
a volte cerco di coinvolgere un mio amico che mi risponde sempre "no, non vengo a giocare altrimenti ci spenderei 1500€ come minimo per iniziare"... e io mi rispondo sempre "mah, io 1500€ non li ho spesi in 7 anni!". molti dei miei amici giocano in jeans o comunque con abbigliamento di fortuna, non ci trovo niente di male.
era ovvio e palese che la mia fosse solo una battuta, perché la cosa più evidente in un setup è la mimetica... per assurdo come dire "faccio l'americano con la mimetica dpm"! ovviamente questo non è il tuo caso perché si tratta sempre della vegetata italiana, semplicemente era un'osservazione spiritosa e non certo denigratoria del tuo setup. anche perché, sinceramente, a parte la mimetica non so cosa faccia parte dell'attrezzatura dei soldati del monte cervino, quindi... anche perché, poi, molti si personalizzano la dotazione. poi io sono sempre stato dell'opinione "io mi faccio il mio reparto!", della serie, ogni club sarebbe interessante se avesse il proprio setup, senza replicare reparti già esistenti. ma ovviamente sono solo opinioni!
tra l'altro volevo chiederti come ti trovi con quel tattico, perché stavo valutando di cambiare il mio nel prossimo futuro. sì, lo so, prima ho scritto che il tattico che ho già funziona, quindi perché cambiarlo... beh, infatti sto ancora valutando, principalmente perché non essendo modulare ho delle tasche che mi tornano male e non posso cambiare, mi tocca attaccare tutto al cinturone, sicché sto valutando un po'.
per il resto bel setup, un unico commento (sempre umoristico) circa il fatto di "fare i conti coi soldini"... più che giusto, ma 2 g36 e una minimi non sono una bella spesa?!![]()
raga volevo una piccola info.
sulla vegetata, di che colore sta meglio il tattico???
guarda la feci anche io un pò di tempo fa questa domanda, mi risposero che il coyote brown da meno risalto sulla vegetata nella maggior parte degli ambienti, quindi per provare mi presi un rrv in cb e devo dire che oltre ad essere comodo e funzionale sta veramente bene sia sulla vegetata wood che su quella desert!!!
poi questo è solo la mia opinione, te dovrai scegliere a seconda dei tuoi gusti, dei tuoi scopi e delle tue finanze...
ecchime qua..
![]()
![]()
kitlist:
la mimetica e il cappello sono della sbb
il tattico è un chest vegetato della defcon5 qua c'è la recensione https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56715
Ultima modifica di Man; 17/10/2008 a 18:56 Motivo: Aggiunta KitList e foto
interessante setup...ma la kit list???
ma nn esiste nessuno con una custom del beretta 70/90!!!!!nn rende cn questi fucili!!!anke se il famas ci sta davvero bene!!