dio mio o.o ho paura di averla montata anch'io al contrario xdxdxd
dio mio o.o ho paura di averla montata anch'io al contrario xdxdxd
ok ora che è montata dritta c'è però un altro problemal'ottica non è centrata rispetto la canna, difatti la canna è un po' più a destra rispetto il mirino. e' storta l'ottica o devo tararla?
monta bene gli anelli e stringi le viti ognuna un po' per volta.
grazie doc, ora è dritta e spara dove voglio io (nonostante non l'abbia per niente tarata, mah!)
no adesso basta eh!!! qualcuno mi aiutiii!!! dopo quasi 4 mesi di inattività ho tirato fuori l'ottica e la ho rimontata sul mio fedele (ahahahaha) m16... risultato? se provo a tararlo quando l'ottica è a 9x mi spara giusto, come la porto a 4x sbaglia...se faccio il procedimento contrario è ancora peggio... qualcuno sa dirmi che succede? (x una volta non è il fucile ne sono certo xd)
mettila a 4x....azzera le torrette,assicurati di aver montato bene gli anelli(vedi consiglio di doc),regola bene l'hop-up e tara l'ottica con calma
una domanda molto stupida...datemi pure del nabbone...ma voi come fate a fermare il fucile??? ho dei seri problemi a trovare un modo per fermarlo in modo preciso...forse l'unico modo che ho trovato è usare un tre piedi e usare un sostegno posteriore per mettere il fucile in orizzontale...poi ho quel maledetto caricatore da 600 per l'ak che mi tocca atterra...
una morsa?????con ganasce in gomma per non rovinare l'asg o se non le hai un asciugamano