può essere che l'hp è tarato troppo e il pallino tenda a salire?Originariamente inviata da revenge
può essere che l'hp è tarato troppo e il pallino tenda a salire?Originariamente inviata da revenge
chiarissimo revenge!
scusate se ho aperto un'altro topic!
devi girare molto le viti di regolazione... conta che di solito ogni scatto corrisponde a una differenza di 1/4 di pollice a 100 metri
in ogni caso ti conviene seguire la guida in questo topic: serrare il fucile a una postazione fissa, sparare qualche decina di pallini da una ventina di metri a un bersaglio, e poi centrare il reticolo al centro della rosata ottenuta... ovviamente avendo già tarato al meglio l'hop-up in precedenza![]()
Ultima modifica di TheMast; 01/06/2008 a 22:56
gira anche l'anello anteriore......
ragazzi ma è normale che se giro l'anello anteriore dell'ottica (3-9x32) e metto il 3 sul puntino bianco vedo più vicino piuttosto a quando metto 9 in prossimità del puntino e vedo tutto che mi si allontana :s (se non mi son spiegato bene avvertite xd)
ma non avevi già fatto sta domanda con tanto di risposte????
no, ti confondi con qualcun altro![]()
usti.....c'è in giro in un post(non ricordo quale) un utente col tuo stesso problema......peta che appena lo trovo te lo linko
grazie mille flaka![]()
eccolo......leggi tutto
https://www.softairmania.it/showthre...velato&page=32