beh in effetti 7even non è che ha tutti i torti....se non sai cos'è l'hop up come fai a valutare la gittata, la rosata e la precisione del castello di mira??
beh in effetti 7even non è che ha tutti i torti....se non sai cos'è l'hop up come fai a valutare la gittata, la rosata e la precisione del castello di mira??
penoso sto post...da kiudere immediatamente a mio avviso
muahauahauahauaha...basta leggere il titolo del thread x capire!!! muahauahauaha![]()
in verità so cosa sono molte delle cose che ho chiesto, ma per intuito, 1.
2, il fucile in questione ha diversi preblemini, leggeteli e poi ditemi se vuoi non lo cambiereste!
1.potenza scarsa
2.batteria che dura 10 caricatori
3.colpo singolo che non funziona
4.colpo a raffica che a volte spara a vuoto e avolte ne spara due(sicuro che non è problema di caricatore)
5.a volte restano pallini in canna
pensavo un ak-47 spetsnaz o tattical d boy golden bow o ancora meglio jing-gong, voi cosa mi consigliate?!
ti parlo francamente ... lascia perdere l'intuito, vai sul sicuro ( e prima di postare leggi bene sopratutto i post in rilievo).
per quanto riguarda i difetti posso dirti quanto segue:
- "potenza scarsa" non vuol dire niente, è molto relativo. servirebbe un dato al crony.
- batteria che dura 10 caricatori, se è una batteria cinese all'interno di un low cost non mi sorprendo (probabilmente sarà una 8,4 600mha con le celle di qualità scadente). vedrai d'inverno quando giochi sotto i 5° ... se ti dura 3 caricatori è tanto !
- colpo singolo che non funziona: spiegato meglio ... tu metti il selettore su colpo singolo e il fucile che fa ? non spara, spara a vuoto, spara a raffica ?
- sul fatto che poi a volte restano pallini in canna ... questa è pesante !!!!
metto il selettore su singolo , da un colpo a metà, poi un altro a metà poi ne spara uno e senti che proprio sforza il tutto perchè da una stecca indecente..e poi..non spara proprio piu, ma nel senso che senti che non carica manco la molla..dai raga..sarò anche ignorante..ma ce le ha tutte..magari il mipo è stato solo un caso..ma fatalità o..fa proprio sckiff....cmq resto in attesa di un consiglio per un ak decente..low cost..
con i fucili è un terno al lotto. io ho in squadra 2 persone hanno preso il cqb compact seals c.a. uno non lo ha mai toccato e tira da dio, l'altro ha sgranato dopo 2 raffiche. questo per farti capire che basta il minimo difetto per compromettere tutto.
questo discorso lo fai in maniera notevolmente maggiore sui lowcost, in quanto per abbassare il prezzo usano materiale di qualità inferiore e il processo di assemblaggio non è curato al pari degli altri. questa concorrenza di fatto fa si che la percentuale di asg scarse si maggiore rispetto alle altre case.
imho: prendi un low cost e senza neanche aprirlo, dallo in mano a un meccanico e gli dici di mettertelo a posto (100% ti cambierà boccole e gommino hop up) ... con 80 / 100€ di spesa massimo te la cavi !
i low cost vanno bene ... ma non sono fucili del tipo "lo apro e ci sparo" ... per quello ci sono i marui. un lowcost deve essere necessariamente aperto per correggere alcuni problemini vari di base e per riportarlo nel j, poi sono quasi perfetti (sempre in relazione al costo)
quello che mi preoccupa è che affermi la potenza limitata ... quando gran parte dei cinesi escono overj ... ed alcuni anche pesantemente overj. probabilmente il fatto che ti sembra "di potenza limitata" ed il problema del "bloccaggiod ei pallini" è causato dello scadentissimo gommino hopup.