Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Beata ignoranza..che cosa sono: -->

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

beh in effetti 7even non è che ha tutti i torti.... se non sai cos'è l'hop up come fai a valutare la gittata, la rosata e la precisione del castello di mira??

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penoso sto post...da kiudere immediatamente a mio avviso

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxneoxx Visualizza il messaggio
    penoso sto post...da kiudere immediatamente a mio avviso
    quoto...doveva essere chiedo molto prima della 2a pagina di post...basta usare il tasto cerca.il solito bm che si fa sentire.
    e sono d'accordissimo con 7even...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

muahauahauahauaha...basta leggere il titolo del thread x capire!!! muahauahauaha

Spina L'avatar di pingusmind
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in verità so cosa sono molte delle cose che ho chiesto, ma per intuito, 1.
    2, il fucile in questione ha diversi preblemini, leggeteli e poi ditemi se vuoi non lo cambiereste!
    1.potenza scarsa
    2.batteria che dura 10 caricatori
    3.colpo singolo che non funziona
    4.colpo a raffica che a volte spara a vuoto e avolte ne spara due(sicuro che non è problema di caricatore)
    5.a volte restano pallini in canna

Club
    Non affiliato

Predefinito

pensavo un ak-47 spetsnaz o tattical d boy golden bow o ancora meglio jing-gong, voi cosa mi consigliate?!

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pingusmind Visualizza il messaggio
    in verità so cosa sono molte delle cose che ho chiesto, ma per intuito, 1.
    2, il fucile in questione ha diversi preblemini, leggeteli e poi ditemi se vuoi non lo cambiereste!
    1.potenza scarsa
    2.batteria che dura 10 caricatori
    3.colpo singolo che non funziona
    4.colpo a raffica che a volte spara a vuoto e avolte ne spara due(sicuro che non è problema di caricatore)
    5.a volte restano pallini in canna
    ti parlo francamente ... lascia perdere l'intuito, vai sul sicuro ( e prima di postare leggi bene sopratutto i post in rilievo).

per quanto riguarda i difetti posso dirti quanto segue:

• "potenza scarsa" non vuol dire niente, è molto relativo. servirebbe un dato al crony.
    • batteria che dura 10 caricatori, se è una batteria cinese all'interno di un low cost non mi sorprendo (probabilmente sarà una 8,4 600mha con le celle di qualità scadente). vedrai d'inverno quando giochi sotto i 5° ... se ti dura 3 caricatori è tanto !
    • colpo singolo che non funziona: spiegato meglio ... tu metti il selettore su colpo singolo e il fucile che fa ? non spara, spara a vuoto, spara a raffica ?
    • sul fatto che poi a volte restano pallini in canna ... questa è pesante !!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

metto il selettore su singolo , da un colpo a metà, poi un altro a metà poi ne spara uno e senti che proprio sforza il tutto perchè da una stecca indecente..e poi..non spara proprio piu, ma nel senso che senti che non carica manco la molla..dai raga..sarò anche ignorante..ma ce le ha tutte..magari il mipo è stato solo un caso..ma fatalità o..fa proprio sckiff....cmq resto in attesa di un consiglio per un ak decente..low cost..

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pingusmind Visualizza il messaggio
    metto il selettore su singolo , da un colpo a metà, poi un altro a metà poi ne spara uno e senti che proprio sforza il tutto perchè da una stecca indecente..e poi..non spara proprio piu, ma nel senso che senti che non carica manco la molla..dai raga..sarò anche ignorante..ma ce le ha tutte..magari il mipo è stato solo un caso..ma fatalità o..fa proprio sckiff....cmq resto in attesa di un consiglio per un ak decente..low cost..
    con i fucili è un terno al lotto. io ho in squadra 2 persone hanno preso il cqb compact seals c.a. uno non lo ha mai toccato e tira da dio, l'altro ha sgranato dopo 2 raffiche. questo per farti capire che basta il minimo difetto per compromettere tutto.

questo discorso lo fai in maniera notevolmente maggiore sui lowcost, in quanto per abbassare il prezzo usano materiale di qualità inferiore e il processo di assemblaggio non è curato al pari degli altri. questa concorrenza di fatto fa si che la percentuale di asg scarse si maggiore rispetto alle altre case.

imho: prendi un low cost e senza neanche aprirlo, dallo in mano a un meccanico e gli dici di mettertelo a posto (100% ti cambierà boccole e gommino hop up) ... con 80 / 100€ di spesa massimo te la cavi !

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

i low cost vanno bene ... ma non sono fucili del tipo "lo apro e ci sparo" ... per quello ci sono i marui. un lowcost deve essere necessariamente aperto per correggere alcuni problemini vari di base e per riportarlo nel j, poi sono quasi perfetti (sempre in relazione al costo)

quello che mi preoccupa è che affermi la potenza limitata ... quando gran parte dei cinesi escono overj ... ed alcuni anche pesantemente overj. probabilmente il fatto che ti sembra "di potenza limitata" ed il problema del "bloccaggiod ei pallini" è causato dello scadentissimo gommino hopup.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.