dai kiudiamo sto post penoso....
intanto scarsa potenza no xkè il 95% dei low cost è overjuole (cioè sopra il limite di legge)
10 caricatori sono 6000 pallini, quando pensi di spararli,in una 24h?
il colpo singolo non ti serve e il problema del cameramento del pallino è xkè il fucile è nuovo e va un minimo usurato l'hop up (sui cyma è gia il 3 ke fa così nella mia squadra).
se non tira una fxxa è xkè non hai idea di cm si regola un fucile....
dai evita ste figure da bm ke qua non stanno molto simpatici...
e cmq sul fatto della potenza: non pensare ke un fucile a 0.99 spari meglio di uno a 0.75. se hai il gruppo aria buono è molto + probabile ke la gittata sia + lunga sullo 0.75.
(fidati io ho un beta cinese e un fa mas marui e vedo la differenza)
raga, non è per dire..ma non credetti a nessuno quando lessi cyma=merda in questo o un un altro forum, e mi pento di non averlo fatto! persino il rivenditore ha detto che il gear è interamente da cambiare. insomma. mai piu cyma per me. ora ho preso un beta della jing gong ed ora vediamo che fare! appena arriva vi so dire. se gia da come spara appena aperto non eguagli gli m4 low cost dei miei compagni lo rivendo direttamente e fanculo, mi prendo un ma4. tutti che parlano bene di sti ak..speriamo ci sia un motivo valido, e spero di scoprirlo presto.
ora sto vivendo un momento di dubbio..insomma non so se prendere il tactical o il beta, che mi sa tanto di mitraglietta ed ho paura per quella canna corta..voi che mi consigliate? la differenza si vede tanto!?

si ma le ho lette, non ci capisco niente, bastava dire il primo o il secondo ed ero piu contento..!

goldenbow o jg tanto sono la stessa cosa, tanto ci devi mettere comunque le mani e se non lo sai fare, che fai? prendi un'asg di marca non marui, ma ci spendi perchè costano.....vedi che è un pò difficile darti un consiglio perchè vorresti la qualità marui e spendere poco, non si può.....
"te lo hanno già detto, leggi le recensioni, e leggile bene!!!"
non era una risposta con arroganza o cattiveria.....solo un consiglio
e chi l'ha detto???? io lo uso il colpo singolo...e anche spesso!!!!!!!! se io ho un fucile che spara sia in singolo che a raffica...pretendo che spari sia in singolo che a raffica!!!!! ..poi...quoto in pieno il livello penoso di sto thread!!! prima si leggono le guide..e si usa il tasto cerca...poi si chiede aiuto..specialmente in thread tipo questi che se si cerca un pochino si trovano tutte le risposte che si vuole!!!![]()
quoto tutti quelli che hanno detto: come fa costui a riconoscere un fucile buono da uno cattivo, se non sa nemmeno come è fatto all'interno....
secondo me crede che le asg funzionino allo stesso modo dei fucili veri!!!!!!
comunque sia....il tasto cerca è li che ti aspetta.....usalo
In attesa della conferma e-mail
ahahah.il colpo singolo non ti serve'??!!! ma che stai a di!! prima di tutto quando uno compra una asg pretende che funzioni in tutti i suoi aspetti(anche nei low cost) e quindi pretende che il colpo singolo funzioni, poi se è pochissimo usato in combat è un altro paio di maniche(cmq mi è capitato di usarlo,perchè privarmi di questa opzione?) .. hai fatto bene a rimandarlo in dietro perchè significa che il tizio che te lo ha venduto nemeno ha provato il funzionamento base(non dico prestante) della tua asg...e sapendo la casistica di low cost non funzionanti doveva essere un suo imperativo provarlo prima di spedirtelo..
a parte i chiari sintomi di bm in sto thread, vorrei aggiungere: non farti venire in mente di aprire il gb xke se fai un disastro sei ancora fortunato! sopratutto xke con le domande che hai fatto oltre a non avere esperienza non hai la minima idea di dove mettere le mani!!