Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    allora vieni tu con l'mp5 o con l'ak se più ti piace ed io vengo con la m60mk43mod0 o con la m249 e vediamo ki fa la copertura migliore!(ovviamente rimanendo nel joule)
    a parità di rof e capienza drum, non dovrebbero esserci grosse differenze. forse andrà un minimo meglio l'm60 o la minimì, visto che hanno la canna più lunga. ma mica tanto!
    certo, se poi si parla di quale fucile ha la meccanica sviluppata apposta per questo scopo, è un altro paio di maniche.

però se c'è da ripiegare.. bhè, il tizio con l'ak ti doppia!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    a parità di rof e capienza drum, non dovrebbero esserci grosse differenze. forse andrà un minimo meglio l'm60 o la minimì, visto che hanno la canna più lunga. ma mica tanto!
    certo, se poi si parla di quale fucile ha la meccanica sviluppata apposta per questo scopo, è un altro paio di maniche.

però se c'è da ripiegare.. bhè, il tizio con l'ak ti doppia!

infatti io dicevo per questo...siamo in uno sport dove alla fine avere una asg da 6 kg e una da 2 kg è uguale a parità di prestazioni...e su questo non mi puoi dire di no...nella realtà ci sono le differenze fra le armi,ma nel soft air, i "proiettili" sono tutti uguali, la velocità e di conseguenza anche la gittata sono quasi tutti uguali secondo quanto prescrive la legge...
    alla fine risulta inutile anche avere un ak legno metallo, rispetto ad uno tutto plastica come un marui...però alla fine stiamo a gioca e quindi ci dobbiamo divertire secondo i nostri gusti, quindi non cercheremo il massimo della funzionalità...io per esempio che ci rimetto a sostituire i miei 5 caricatori da 110 colpi, mimetica russa sfilacciata,fucile con rof basso con un fucile supercostum leggero iperpreciso con un car paio di car da 600 mimetica simil pelle del drago di sam fisher e altri cazzabubboli...
    la cosa + importante che dobbiamo fare è divertirci quindi vorrò per sempre continuare a vedere m60 minimi e altri in campo, gente che spende migliaia di euro per cose che alla fine sono inutili(ehm...vedesi me).
    ma se dobbiamo parlare di funzionalità vera e propria non mi dite che uno con un m60 può fare una copertura tanto differente da quanto ne può fare per esempio uno con un p90 con box laylax (eh si ho ripensato a uno di quei fuciletti che sono usciti con un gearbox bello veloce). anche perchè come dice herbal, scappa con una minimi in mano e scappa con una normale asg...potrai farti 50 flessioni la mattina, potrai metterti il peperoncino al culo, potrai convincerti che se corri più veloce quella bionda che hai visto in televisione te la dà quando torni a casa,ma a partià di condizioni fisiche e prestazioni (non quelle sessuali da dimostrare con la bionda), non correrai mai quanto uno con un fuciletto con car drum e rof uguale alla tua m60...
    ora non sò cosa ho scritto,oggi è stato il mio ultimo giorno di superiori e ho in pancia due vodka-red bull e non sò neanche perchè ho scritto tutta sta roba, so solo che non ho sonno ma voglio cmq il letto...scusatemi se ho scritto boiate le leggo domani

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.