Pagina 78 di 283 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2843

Discussione: AK Gallery

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    a parità di rof e capienza drum, non dovrebbero esserci grosse differenze. forse andrà un minimo meglio l'm60 o la minimì, visto che hanno la canna più lunga. ma mica tanto!
    certo, se poi si parla di quale fucile ha la meccanica sviluppata apposta per questo scopo, è un altro paio di maniche.

però se c'è da ripiegare.. bhè, il tizio con l'ak ti doppia!

infatti io dicevo per questo...siamo in uno sport dove alla fine avere una asg da 6 kg e una da 2 kg è uguale a parità di prestazioni...e su questo non mi puoi dire di no...nella realtà ci sono le differenze fra le armi,ma nel soft air, i "proiettili" sono tutti uguali, la velocità e di conseguenza anche la gittata sono quasi tutti uguali secondo quanto prescrive la legge...
    alla fine risulta inutile anche avere un ak legno metallo, rispetto ad uno tutto plastica come un marui...però alla fine stiamo a gioca e quindi ci dobbiamo divertire secondo i nostri gusti, quindi non cercheremo il massimo della funzionalità...io per esempio che ci rimetto a sostituire i miei 5 caricatori da 110 colpi, mimetica russa sfilacciata,fucile con rof basso con un fucile supercostum leggero iperpreciso con un car paio di car da 600 mimetica simil pelle del drago di sam fisher e altri cazzabubboli...
    la cosa + importante che dobbiamo fare è divertirci quindi vorrò per sempre continuare a vedere m60 minimi e altri in campo, gente che spende migliaia di euro per cose che alla fine sono inutili(ehm...vedesi me).
    ma se dobbiamo parlare di funzionalità vera e propria non mi dite che uno con un m60 può fare una copertura tanto differente da quanto ne può fare per esempio uno con un p90 con box laylax (eh si ho ripensato a uno di quei fuciletti che sono usciti con un gearbox bello veloce). anche perchè come dice herbal, scappa con una minimi in mano e scappa con una normale asg...potrai farti 50 flessioni la mattina, potrai metterti il peperoncino al culo, potrai convincerti che se corri più veloce quella bionda che hai visto in televisione te la dà quando torni a casa,ma a partià di condizioni fisiche e prestazioni (non quelle sessuali da dimostrare con la bionda), non correrai mai quanto uno con un fuciletto con car drum e rof uguale alla tua m60...
    ora non sò cosa ho scritto,oggi è stato il mio ultimo giorno di superiori e ho in pancia due vodka-red bull e non sò neanche perchè ho scritto tutta sta roba, so solo che non ho sonno ma voglio cmq il letto...scusatemi se ho scritto boiate le leggo domani

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

questione gia discussa millemila volte.. esiste il paicere di giocare con un fucile piuttosto che un'altro come esiste il gusto di comprarsi attrezzature che farebbero impallidire i reparti speciali ed alla fine poco servono nel nostro gioco.. daltronde il sa e' anche questo... esattamente come vedremo sempre sul campo fucili da sniper con ottiche 10x , silenziatori da 30 cm e tattici da 1000 euro durante gli allenamenti della domenica.
    ma questo e' un'altro discorso.. quello che e' certo e' che vedere dietro un sacco di sabbia una bella minimi sul suo bipede con i suoi 5000 colpi , e la mia li tira con una fly 10,8 tutti d'un fiato , fa sempre un certo effetto. poi la funzionalita'.. beh quella e' un'altra cosa :-d

p.s.
    la mia con la molla systema m100 esce a 98m/s e tira bene...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

via te eretico!!! ritorna nel g3 fan club
    ihih infatti non accuso nessuno...la torcia a me non serve quasi mai(beh forse proprio mai)...
    gioco anche con un dragunov da + di 4 kg e ottica, quindi so cosa è l'inutilità fatta persona
    era semplicemente una precisazione

ora ritorna nel tuo fan club...ahahahah

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

..........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

raga..state discutendo per una cacata..xke state parlando di 2 fucili cn diverse prestazioni per diverso utilizzo nn si possono paragonare...cmq ak fedelis..quindi sempre ragione berserk san marco :d:d

Club
    Phoenix sat

Predefinito

volevo chiedervi una cosa...sono in procinto di acquistare un ak 47 ke marca mi consigliate io sono tentato dalla marui.. budget massimo 280 euro..

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

ak47..per me vai di marui!

Club
    Phoenix sat

Predefinito

ok ok grz..x il consiglio ma infatti gia ci stavo pensando..perke tutto sommato..e molto buona la marui..

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto nao e preferirei tornare a parlare di ak.

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

olèèè mi sono comprato il calcio dell'ak74mn!!! e dire che l'ho visto in vendita per puro caso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.