nooo... e io che ho comprato il kalash apposta!! :d
come hai fatto stampella...??
nooo... e io che ho comprato il kalash apposta!! :d
come hai fatto stampella...??
prima di andare alla riunione di club sono passato da ciscato qua a padova perchè un altro iscritto doveva prendersi un ak, da uno scaffale ho visto fare capolino una busta dboys con il suo bel calcio dentro! 25 euro, considerata la buona qualità direi un prezzo giusto!
bell'acquisto!!
dai ak74u senza slitta porta ottica...
io aspetto l'ak105 vfc
ho gia i soldi da parte.
per stampella : che culo :-d
son da un pezzo che cerco un calcio ak74mn ma niente,cero quasi riuscito ma è andato "out of stock" (parlo del vero).
complimentus e come ha detto herbal posta ste foto.
allora, ho appena finito di montarlo. sui cyma non è plug & play.
due problemi: 1) l'aggancio quando il calcio è esteso non si chiude, ho lavorato una mezzoretta con lia piccola e carta vetrata e ho risolto, adesso una volta chiuso è una roccia e una volta premuto il bottone di sgancio bisogna spostarlo dalla posizione estesa. ho preferito io lasciarlo così per evitare che mi si sganciasse durante un game ( cosa che mi è successa solo un paio di volte in vita mia ma tant'è)
2) il dente che va a bloccare il calcio in posizione ripiegata è troppo corto e non riesce a inseririsi bene ne vano del calcio. la prima volta che avrò occasione di aprire il fucile allungherò la corsa del dentino di un millimetro con la lima per ovviare anche a questo difetto. se invece avete ak kalash dovrebbe montare da dio senza il minimo problema.
per il resto continuo a rimanere soddisfatto del mio acquisto!
fotooooo!
dai herbal, non mi fare tirare fuori la macchinetta, adesso è speculare a quello di fomalhaut! aspetta prima che mi compri la posp 4x e che mi arrivino i caricatorui nuovi, poi vi sommergerò di foto!