Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: Questione Vegetata, che macello!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    bhè non sperare che la sod abbassi i prezzi perkè questo non avverrà mai...sono produtti ultra studiati fatti con materiali originali e contegono innovazioni molto affascinanti come il velcro in pattern...però se le fanno pagare!!!
    cmq la versione costosa di px non è male...ma quando vedi la sod il resto è m...a
    ma infatti non speravo abbassassero i prezzi loro, aspettavo di diventare abbastanza deficiente io da comprarmela!!! hehe :-d (prima o poi lo farò!!)
    la versione 'costosa' che dici è la comsubin? quella con un velcro solo dichiarata 'originale' da 130?
    no perchè anche l'altra versione non è proprio economica insomma..90 euro!!
    -r-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    ma infatti non speravo abbassassero i prezzi loro, aspettavo di diventare abbastanza deficiente io da comprarmela!!! hehe :-d (prima o poi lo farò!!)
    la versione 'costosa' che dici è la comsubin? quella con un velcro solo dichiarata 'originale' da 130?
    no perchè anche l'altra versione non è proprio economica insomma..90 euro!!
    -r-
    no allora facciamo un pò di chiarezza px ha 3 modelli uno è fatto da loro...o meglio dai cinesi di prato e fa cacare...il rip stop cede e si strappa appena tocca un pruno, si scolorisce e è fatta con cuciture schifose...
    dovrebbe venire 40 € giacca + pantalone

poi c'è quella da 90 € che è sempre fatta da loro e non è male sia come colori che come tessuto anke se tende a scolorirsi velocemente pure questa

poi c'è quella da 130 € che è ottima le cuciture sono ben fatte e pensate,il colore è buono...

i gruppi militari della zona di solito prendano quelle da 90 € e da 130 €

il mio consiglio è visto che non stai molto lontano di fare un salto da px per toccarle con mano e magari fare un salto anke a empoli alla sod...stai certo che se farai così alla fine comprerai quella della sod perkè quando la vedi capisci che è la perfezione fatta a bdu :-d

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    no allora facciamo un pò di chiarezza px ha 3 modelli uno è fatto da loro...o meglio dai cinesi di prato e fa cacare...il rip stop cede e si strappa appena tocca un pruno, si scolorisce e è fatta con cuciture schifose...
    dovrebbe venire 40 € giacca + pantalone

poi c'è quella da 90 € che è sempre fatta da loro e non è male sia come colori che come tessuto anke se tende a scolorirsi velocemente pure questa

poi c'è quella da 130 € che è ottima le cuciture sono ben fatte e pensate,il colore è buono...

i gruppi militari della zona di solito prendano quelle da 90 € e da 130 €

il mio consiglio è visto che non stai molto lontano di fare un salto da px per toccarle con mano e magari fare un salto anke a empoli alla sod...stai certo che se farai così alla fine comprerai quella della sod perkè quando la vedi capisci che è la perfezione fatta a bdu :-d
    acc, quella da 40 non l'avevo nemmeno vista!
    un saltino ce lo farei volentieri, ma finchè non finisce sta maledetta sessione di esami non posso schiodarmi da casa !
    la sod è ovvio che è il top del top, già già.
    -r-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

hehehe buona scelta allora

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora... sono stato oggi a prato.

mi è stata fatta un po' di chiarezza!

hanno le vegetate da 35€ che sono di importazione cinese.

poi hanno le vegetate a 75€ dell'esercito (modello monte cervino), che cambiano leggermente dalla vegetata "classica" (non so se l'esercito sta adottando questo modello, in molti siti la spacciano come "nuova"), sia per il colore (è un po' più scura e questo mi piace, almeno esteticamente, come mimetismo non saprei valutare), sia per la disposizione dei velcri sulle spalle (non più sulla copertura della tasca, ma sulla tasca... cioè nella parte di sotto dove ci sono i bottoni per capirci). non ha regolazioni sulle caviglie, né in vita nei pantaloni, né sulla schiena, né tasche interne... strano perché la ssb ce le ha!

a 80€ c'è la special forces sempre in colorazione più scura come la monte cervino. anche questa niente regolazioni varie, ha i velcroni su entrambe le spalle.

quelle sopra citate le fanno loro in sartoria.

a 130€ c'è la comsubin... non ho ancora capito se sono nuove o usate, sembrano nuove, però in alcune ci sono già cucite le stellette, in altre no... boh? hanno il velcrone solo sul braccio sinistro, regolazioni dei pantaloni in vita e sulle caviglie, la giacca non ricordo se è regolabile sulla schiena ad altezza reni, ma non mi pare.
    la colorazione è quella tipica vista finora, ovvero ha quel non so che di "stinto", come la ssb.

alla fine mi sono convinto a comprare quella da 75€ monte cervino, mi piace molto come colorazione, peccato la mancanza della regolazione sulla fascia renale. speriamo che duri!
    a dire il vero ero tentato di tornare a prendere la ssb che avevo visto (a 65€... buono o no?), mi allettavano la tasca interna (anche se inutile in effetti) e le regolazioni sulla schiena e sulle caviglie, oltre ai velcri un po' più alti sulle spalle e alla mimetica che vestiva un po' meglio (vedi sotto per confronto. qui, comunque: 48 precisa precisa di pantaloni - impossibile mettercene un altro paio sotto - e giacca che vestiva piuttosto bene. 50 enorme.).

un discorso strano, almeno di questa montecervino, è stata la taglia (ma mi sembra che tutte vestano uguali, più o meno, a parte la ssb: la 48 mi stava più giusta come giacca, ma aveva i pantaloni strettissimi (neanche riuscivo a chiuderli), la 50 è ok di pantaloni (di due un pelo larghi in vita, ma vanno bene) e mi sta piuttosto abbondante addosso, peccato, mi piacciono le giacche che stanno a pennello, d'altronde non dobbiamo andare a fare una sfilata. di due, poi, meglio un po' più ampia, no? quando è inverno e ci si mette un pile sotto, almeno, non tira!

e' il caso che faccia una recensione?
    Ultima modifica di robyhood; 05/06/2008 a 23:03

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

ritengo che dopo quelle della sod vengano quelle prodotte a prato.
    la uso da più si un anno lavandola ogni fine settimana, si sono leggermente scoloriti solamente i punti di maggiore sfregamento (sedere, gomiti, ginocchia e risvolto dei pantaloni).
    l'ho trattata malissimo, ho fatto chilometri strisciando, l'ho usata con ghiaccio, neve, fango, acqua, rovi e sole battente.
    il tessuto è ancora perfetto e non presenta cedimenti (per ora)
    Ultima modifica di Pod; 06/06/2008 a 12:58

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

ma quanto costa una vegetata sod???
    si trova in giro a comprarla???
    grazie...
    cmq io possiedo una vegetata taglio acu e finora ne sono molto soddisfatto... è robusta, non scolora nemmeno a picchiarla e il pattern ha dei colori abbastanza allineati agli accessori della defcon 5 che uso...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    allora... sono stato oggi a prato.

mi è stata fatta un po' di chiarezza!

hanno le vegetate da 35€ che sono di importazione cinese.

poi hanno le vegetate a 75€ dell'esercito (modello monte cervino), che cambiano leggermente dalla vegetata "classica" (non so se l'esercito sta adottando questo modello, in molti siti la spacciano come "nuova"), sia per il colore (è un po' più scura e questo mi piace, almeno esteticamente, come mimetismo non saprei valutare), sia per la disposizione dei velcri sulle spalle (non più sulla copertura della tasca, ma sulla tasca... cioè nella parte di sotto dove ci sono i bottoni per capirci). non ha regolazioni sulle caviglie, né in vita nei pantaloni, né sulla schiena, né tasche interne... strano perché la ssb ce le ha!

a 80€ c'è la special forces sempre in colorazione più scura come la monte cervino. anche questa niente regolazioni varie, ha i velcroni su entrambe le spalle.

quelle sopra citate le fanno loro in sartoria.

a 130€ c'è la comsubin... non ho ancora capito se sono nuove o usate, sembrano nuove, però in alcune ci sono già cucite le stellette, in altre no... boh? hanno il velcrone solo sul braccio sinistro, regolazioni dei pantaloni in vita e sulle caviglie, la giacca non ricordo se è regolabile sulla schiena ad altezza reni, ma non mi pare.
    la colorazione è quella tipica vista finora, ovvero ha quel non so che di "stinto", come la ssb.

alla fine mi sono convinto a comprare quella da 75€ monte cervino, mi piace molto come colorazione, peccato la mancanza della regolazione sulla fascia renale. speriamo che duri!
    a dire il vero ero tentato di tornare a prendere la ssb che avevo visto (a 65€... buono o no?), mi allettavano la tasca interna (anche se inutile in effetti) e le regolazioni sulla schiena e sulle caviglie, oltre ai velcri un po' più alti sulle spalle e alla mimetica che vestiva un po' meglio (vedi sotto per confronto. qui, comunque: 48 precisa precisa di pantaloni - impossibile mettercene un altro paio sotto - e giacca che vestiva piuttosto bene. 50 enorme.).

un discorso strano, almeno di questa montecervino, è stata la taglia (ma mi sembra che tutte vestano uguali, più o meno, a parte la ssb: la 48 mi stava più giusta come giacca, ma aveva i pantaloni strettissimi (neanche riuscivo a chiuderli), la 50 è ok di pantaloni (di due un pelo larghi in vita, ma vanno bene) e mi sta piuttosto abbondante addosso, peccato, mi piacciono le giacche che stanno a pennello, d'altronde non dobbiamo andare a fare una sfilata. di due, poi, meglio un po' più ampia, no? quando è inverno e ci si mette un pile sotto, almeno, non tira!

e' il caso che faccia una recensione?
    recensioni della vegetata ormai ne abbiamo fino sopra le orecchie, direi che una in piu non farà male a nessuno.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domani la proverò per la prima volta, poi vedrò di fare qualcosa!

l'unico mio dubbio sono i colori... mi piacciono più questi della versione monte cervino, ma tutti gli accessori ecc si trovano del pattern più chiaro...

Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ho preso un nuovo tipo di vegetata, nuovo perchè non è mai stato recensito.

la marca è la eumar ce l'ho da 6 mesi la lavo ogni settimana e posso dire che tiene ottimamente i colori.
    il tessuto è mooolto robusto, il ripstop è reale, insomma posso dire che sono davvero soddisfatto
    l'ho presa in armeria ed il prezzo è stato 70euro

al momento non ho foto migliori di queste. la potete vedere sia accanto ad una woodland che ad altre vegetate di marca e.i. (è un pelo + scura) io sono il primo a sinistra.

per valutare la perdita di colore, le 2 foto sono fatte a 4 mesi di distanza l'una dall'altra e l'ultima quella di gruppo è fatta dopo 5 mesi dall'acquisto e ripeto lavaggi settimanali.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

http:www.softairmania.itthreads34091-Questione-Vegetata-che-macello!page5

http:www.softairmania.itthreads34091-Questione-Vegetata-che-macello!page7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.