Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85

Discussione: Questione Vegetata, che macello!

Spina L'avatar di andrea84
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    non solo, la mia sbb dopo 4 domeniche si è strappata (10 cm sul polpaccio) mentre passavo tra dei rovi...vi sembra normale!?!
    no ma potrebbe essere il tipo di lavaggio....
    perchè ho visto che il lavaggio caldo (tipo 40 60 gradi ) può alterare il colore e la resistenza
    per sicurezza lavo tutto a max 30 gradi e con detersivi neutri..

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    quella comsubin dovrebbe avere i velcroni su entrambe le maniche, non su una sola! per questo mi rendeva perplesso! i velcroni sono interessanti, per il resto mi sembra che cambi poco, la vegetata standard però mi sembra più interessante sotto alcuni punti di vista perché ha la regolazione della taglia in vita che la s.f. non ha (se non sbaglio) e le tasche interne.

per la questione delle gambe larghe della acu (sembre ssb, quella che ho provato), è verissimo: sono enormi rispetto alla taglia della giacca! l'ho provata in un negozio che, per l'appunto, vende spaiate il sopra e il sotto, la l la cui giacca mi calzava a pennello aveva i pantaloni che mi stavano almeno 3 taglie più grandi! mentre la standard è ben proporzionata, forse i calzoni un pelino stretti rispetto alla giacca.
    il taglio acu è interessante sotto il profilo dei velcri, del colletto e dei polsi con regolazione tramite velcro, peccato la mancanza di regolazione interna del girovita della giacca e di tasche interne (anche se tra mimetica e tattici abbiamo decine di tasche, molte inutilizzate, almeno da me)... ciò che mi rende perplesso è che non credo che esista nella realtà, essendo un taglio usa!

io sono un po' indeciso nell'acquisto, la vegetata mi piace molto (anche se la trovo, a livello meramente estetico, un po' troppo "slavata"), poi è italiana e... noi siamo italiani!
    di contro, mi piacciono poco gli accessori in vegetato, di norma per le tasche preferisco il verde che è neutro per i vari mimetismi.
    tutt'ora sono indeciso tra vegetata standard e special forces, certo la standard sbb mi allettava visto il prezzo, sinceramente indossata mi sembrava di buona fattura (anche se a vederla nel dettaglio qualche cucitura mi sembrava un po' poco curata), se mi dite però che si strappa a guardarla ci penserò su... a prato non ho molti problemi ad andarci, magari tornerò a fare una visitina... però che confusione che c'è!
    no, la sf à il velcro su ambe due le braccia, mentre la comsubin, solo su uno, parlo perchè le ho tutte..non per sentito dire, mentre per la sbb, ho avuto ambe due i modelli, e ambe due faceva lezzo come cuciture.
    la confusione esiste solo nelle copie, quelle del esercito sono solo di due tipi, csc prima versione, e quella attuale, fatta in romania.
    tutto il resto si vah dalle short production per alcuni corpi speciali, truespec/sod/sf, in più si aggiungono il resto sbb,csc,defcon5,e tante altre da non riuscire a nominarle.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... ok. ora la cosa mi è un po' più chiara!

che differenze ci sono tra la prima versione e quella attuale?

ma quella con taglio acu è di pura fantasia, quindi, suppongo... ovvero, vegetata nella realtà dell'esercito non esiste, giusto?

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

ma tra la ferrovie dello stato :-d e la montecervino csc, come colori cosa cambia? sono più scure rispetto alla vegetata classica giusto?
    -r-

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    mmm... ok. ora la cosa mi è un po' più chiara!

che differenze ci sono tra la prima versione e quella attuale?

ma quella con taglio acu è di pura fantasia, quindi, suppongo... ovvero, vegetata nella realtà dell'esercito non esiste, giusto?
    fra le due versioni sbb le differenze erano minime, tasche e velcro maggiorato, ma egualmente pessime.
    si l unica realmente ufficiale è quella marcata ei.
    i colori delle sf sono lievemente piu accesi, dovuto al materiale.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    quelle con un solo velcro sono le comsubin, variante delle sf, l'ultimo modello che hai menzionato ritengo sia la versione fatta in germania, mentre la ssb e non ssd è la versione piu diffusa..nà vera schifezza!, si straccia ad una velocità mostruosa.
    veramente la vegetata è stata scelta da molti club, perchè è il migliore mimetismo disponibile, e non solo giovani, a meno chè non consideri, wildbirds, shadow, argonauti ed innumerevoli altri club giovani.
    kam , non volevo affatto denigrare le doti della vegetata, il discorso è che vedo troppa gente con tattico mimeticsa e copricapo di toni diversi, questo ne limita la capacita di mimesi, personalmente la vegetata(sopratutto nrlla toalita' della m cervino) la ritengo ottima, ma ho constatato che cadpat e rastr gli sono supreriori, quindi a parita' di prezzo ho preferito questi due camuflage.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

cmq px ha una sartoria di loro proprietà...e molti articoli sono fatti da loro...le vegetate che possiedano sono di due modelli uno low cost (veramente schifoso) l'altra quella in dotazione anke all'esercito e folgore molto più bella...
    cmq sia se vuoi una vegetata bella e duratura c'è un solo nome sod!!!!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    cmq px ha una sartoria di loro proprietà...e molti articoli sono fatti da loro...le vegetate che possiedano sono di due modelli uno low cost (veramente schifoso) l'altra quella in dotazione anke all'esercito e folgore molto più bella...
    su questo non c'è dubbio, ma px può essere un buon compromesso qualità-prezzo, per la sod si sbava e basta purtroppo, almeno per adesso..
    -r-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

bhè non sperare che la sod abbassi i prezzi perkè questo non avverrà mai...sono produtti ultra studiati fatti con materiali originali e contegono innovazioni molto affascinanti come il velcro in pattern...però se le fanno pagare!!!
    cmq la versione costosa di px non è male...ma quando vedi la sod il resto è m...a

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    si certo! peccato che a quel prezzo, me ne faccio fare una su misura e con ciò che serve a mè, come ho fatto per la mia dpm da 24h!
    la sf ritengo sia la migliore scelta, costo/efficacia, per quanto i loro prodotti li ho trovati sempre scadenti, usavamo le sue san marco/comsubin...no comment, questa volta il prodotto vale i soldi che ci spendi, rispetto alla media della robaccia che si produce in italia, per chi a scelto questo pattern..è la scelta piu oculata!
    gotrek non entro nel merito della bontà del mimetismo, da noi le tue scelte non sarebbero adatte, era per correggere l'assioma vegetata=club giovane.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

http:www.softairmania.itthreads34091-Questione-Vegetata-che-macello!page5

http:www.softairmania.itthreads34091-Questione-Vegetata-che-macello!page7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.