Originariamente inviata da
robyhood
quella comsubin dovrebbe avere i velcroni su entrambe le maniche, non su una sola! per questo mi rendeva perplesso! i velcroni sono interessanti, per il resto mi sembra che cambi poco, la vegetata standard però mi sembra più interessante sotto alcuni punti di vista perché ha la regolazione della taglia in vita che la s.f. non ha (se non sbaglio) e le tasche interne.
per la questione delle gambe larghe della acu (sembre ssb, quella che ho provato), è verissimo: sono enormi rispetto alla taglia della giacca! l'ho provata in un negozio che, per l'appunto, vende spaiate il sopra e il sotto, la l la cui giacca mi calzava a pennello aveva i pantaloni che mi stavano almeno 3 taglie più grandi! mentre la standard è ben proporzionata, forse i calzoni un pelino stretti rispetto alla giacca.
il taglio acu è interessante sotto il profilo dei velcri, del colletto e dei polsi con regolazione tramite velcro, peccato la mancanza di regolazione interna del girovita della giacca e di tasche interne (anche se tra mimetica e tattici abbiamo decine di tasche, molte inutilizzate, almeno da me)... ciò che mi rende perplesso è che non credo che esista nella realtà, essendo un taglio usa!
io sono un po' indeciso nell'acquisto, la vegetata mi piace molto (anche se la trovo, a livello meramente estetico, un po' troppo "slavata"), poi è italiana e... noi siamo italiani!

di contro, mi piacciono poco gli accessori in vegetato, di norma per le tasche preferisco il verde che è neutro per i vari mimetismi.
tutt'ora sono indeciso tra vegetata standard e special forces, certo la standard sbb mi allettava visto il prezzo, sinceramente indossata mi sembrava di buona fattura (anche se a vederla nel dettaglio qualche cucitura mi sembrava un po' poco curata), se mi dite però che si strappa a guardarla ci penserò su... a prato non ho molti problemi ad andarci, magari tornerò a fare una visitina... però che confusione che c'è!