Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Zaino DEFCON 5 - BFM

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goti Visualizza il messaggio
    potresti dire dove? io ero molto interessato all'acquisto di uno zaino in vegetata e non potendo permettermi di "buttar via soldi" se lo trovo al meno possibile sono solamente contento :d .

ciao e grazie.
    "chi più spende meglio spende" comprare uno zaino a 75 euro che si rompe dopo 3 settimane e lo devi ricomprare... non era meglio comprarne subito uno da 150 che ti dura una vita......
    non stiamo parlando di armani o versace dove oltre la qualità paghi anche la firma, parliamo di attrezzature tecniche che costano per quello che valgono... consideriamo anche che nel computo del costo di questi oggetti, non ci sono solo materiali e confezione, ma anche trasporto, stoccaggio, costi amministrativi etc... che incidono in ugual misura sia sullo zaino da 50 che su quello da 500 euro... "meditate gente meditate"

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da havoc Visualizza il messaggio
    "chi più spende meglio spende" comprare uno zaino a 75 euro che si rompe dopo 3 settimane e lo devi ricomprare... non era meglio comprarne subito uno da 150 che ti dura una vita......
    non stiamo parlando di armani o versace dove oltre la qualità paghi anche la firma, parliamo di attrezzature tecniche che costano per quello che valgono... consideriamo anche che nel computo del costo di questi oggetti, non ci sono solo materiali e confezione, ma anche trasporto, stoccaggio, costi amministrativi etc... che incidono in ugual misura sia sullo zaino da 50 che su quello da 500 euro... "meditate gente meditate"
    havoc...vai tranquillo che nel mio club stò spandendo questa voce...infatti più di uno stò pensando di prendere un bel col moschin 45 della ferrino

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

io l'ho preso a 60 euro ad albenga. confermo le buone impressioni iniziali, ma per un giudizio completo non posso che aspettare una prova sul campo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

ma solo io non visualizzo le foto?

Recluta L'avatar di m3tt1u
    Club
    Black Sheep

Predefinito

classico dei personaggi cubani non visualizzare le foto :d:d

cmq no neanche io le vedo.. :\

Club

Predefinito

siamo in 3.

Spina L'avatar di Toni65
    Club
    alfieri lunezia va.ma.s

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    io l'ho preso a 60 euro ad albenga. confermo le buone impressioni iniziali, ma per un giudizio completo non posso che aspettare una prova sul campo.

io ce l'ho da un'anno e l'ho usato abbastanza quindi devo dire che per quello che costa li vale tutti.
    devo anche aggiungere che le cerniere sono veramente robuste.

un po di foto dopo un'anno di utilizzo...giudicate voi.

se volete sapere qualche cosa chiedete pure.

Club

Predefinito

più che altro è davvero grosso... bisogna stare attenti a non farsi prendere dalla foga ed a riempirlo a manetta... direi che per una 24h è più che abbondante, quasi un 3 days, no?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    non metto in discussione la qualità ma 120/130 euro per una copia spudorata mi sembrano troppi, considerando che la camelbak nel suo bfm ( costo 150 euro) anche se non lo produce di questo mimetiso, include anche il frame rigido e una vescica da 3l.
    byez

a me è costato 70 € nuovo in negozio.... e direi proprio che quello che ho speso li vale proprio.

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

lo stesso zaino lo fa anche la sbb.... e sono identici.... ma evidentemente l'etichetta sbb costa meno :-d

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.