Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Zaino DEFCON 5 - BFM

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205
    cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech
    non ho ben capito il senso del tuo discorso... ma che siao repliche è fuori dubbio: la camelbak quei disegni per la forma de suoi zaini li ha fatti prima che la defcon5 li (ri)producesse... mi pare ovvio che la defcon5 abbia copiato i modelli dalla camelbak...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

io stò parlando dello zaino della ferrino

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

mi rendo conto che il discorso di prima era contorto (mi ero appena svegliato),volevo dire che la defcon 5 nn mi sembrava una replica perche molte armerie vendono i suoi prodotti ad esercito ecc...,e quindi per me era il fornitore ufficiale tutto qui.
    ma se dite che è la ferrino :d ci credo

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

mi rendo conto che il discorso di prima era contorto (mi ero appena svegliato),volevo dire che la defcon 5 nn mi sembrava una replica perche molte armerie vendono i suoi prodotti ad esercito ecc...,e quindi per me era il fornitore ufficiale tutto qui.
    se vende ai militari non vuol dire che sia fornitore ufficiale...evidentemente i militari cercano gli zaini vegetati che devono ancora arrivargli...tutto qua

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz
    se vende ai militari non vuol dire che sia fornitore ufficiale...evidentemente i militari cercano gli zaini vegetati che devono ancora arrivargli...tutto qua
    errore mio

Spina L'avatar di Choko
    Club
    a.s.d. Zarruele S.A.T. Saronno

Predefinito

trovato a molto meno...
    prima di quest'estate lo ordino...
    grazie della recensione

ciao

choko

Spina L'avatar di goti
    Club
    Trento Air Soft

Predefinito

potresti dire dove? io ero molto interessato all'acquisto di uno zaino in vegetata e non potendo permettermi di "buttar via soldi" se lo trovo al meno possibile sono solamente contento :d .

ciao e grazie.

Spina L'avatar di HAVOC
    Club
    raigeki sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goti Visualizza il messaggio
    potresti dire dove? io ero molto interessato all'acquisto di uno zaino in vegetata e non potendo permettermi di "buttar via soldi" se lo trovo al meno possibile sono solamente contento :d .

ciao e grazie.
    "chi più spende meglio spende" comprare uno zaino a 75 euro che si rompe dopo 3 settimane e lo devi ricomprare... non era meglio comprarne subito uno da 150 che ti dura una vita......
    non stiamo parlando di armani o versace dove oltre la qualità paghi anche la firma, parliamo di attrezzature tecniche che costano per quello che valgono... consideriamo anche che nel computo del costo di questi oggetti, non ci sono solo materiali e confezione, ma anche trasporto, stoccaggio, costi amministrativi etc... che incidono in ugual misura sia sullo zaino da 50 che su quello da 500 euro... "meditate gente meditate"

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da havoc Visualizza il messaggio
    "chi più spende meglio spende" comprare uno zaino a 75 euro che si rompe dopo 3 settimane e lo devi ricomprare... non era meglio comprarne subito uno da 150 che ti dura una vita......
    non stiamo parlando di armani o versace dove oltre la qualità paghi anche la firma, parliamo di attrezzature tecniche che costano per quello che valgono... consideriamo anche che nel computo del costo di questi oggetti, non ci sono solo materiali e confezione, ma anche trasporto, stoccaggio, costi amministrativi etc... che incidono in ugual misura sia sullo zaino da 50 che su quello da 500 euro... "meditate gente meditate"
    havoc...vai tranquillo che nel mio club stò spandendo questa voce...infatti più di uno stò pensando di prendere un bel col moschin 45 della ferrino

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.