cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech![]()
cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech![]()
non ho ben capito il senso del tuo discorso... ma che siao repliche è fuori dubbio: la camelbak quei disegni per la forma de suoi zaini li ha fatti prima che la defcon5 li (ri)producesse... mi pare ovvio che la defcon5 abbia copiato i modelli dalla camelbak...Originariamente inviata da cobra205

In attesa della conferma e-mail
io stò parlando dello zaino della ferrinoOriginariamente inviata da cobra205
![]()
mi rendo conto che il discorso di prima era contorto (mi ero appena svegliato),volevo dire che la defcon 5 nn mi sembrava una replica perche molte armerie vendono i suoi prodotti ad esercito ecc...,e quindi per me era il fornitore ufficiale tutto qui.
ma se dite che è la ferrino :d ci credo

In attesa della conferma e-mail
se vende ai militari non vuol dire che sia fornitore ufficiale...evidentemente i militari cercano gli zaini vegetati che devono ancora arrivargli...tutto quaOriginariamente inviata da cobra205
![]()
errore mioOriginariamente inviata da luvz
![]()
trovato a molto meno...
prima di quest'estate lo ordino...
grazie della recensione
ciao
choko
potresti dire dove? io ero molto interessato all'acquisto di uno zaino in vegetata e non potendo permettermi di "buttar via soldi" se lo trovo al meno possibile sono solamente contento :d .
ciao e grazie.
"chi più spende meglio spende" comprare uno zaino a 75 euro che si rompe dopo 3 settimane e lo devi ricomprare... non era meglio comprarne subito uno da 150 che ti dura una vita......
non stiamo parlando di armani o versace dove oltre la qualità paghi anche la firma, parliamo di attrezzature tecniche che costano per quello che valgono... consideriamo anche che nel computo del costo di questi oggetti, non ci sono solo materiali e confezione, ma anche trasporto, stoccaggio, costi amministrativi etc... che incidono in ugual misura sia sullo zaino da 50 che su quello da 500 euro... "meditate gente meditate"