ho avuto modo anch'io di dare un'occhiata ai nuovi zaini della ferrino distribuiti ai militari.
una delusione: cordura 500 e pessime cuciture.
ho visto cose per escursionisti, fatte sempre da ferrino, che sono fatte decisamente meglio...
ho avuto modo anch'io di dare un'occhiata ai nuovi zaini della ferrino distribuiti ai militari.
una delusione: cordura 500 e pessime cuciture.
ho visto cose per escursionisti, fatte sempre da ferrino, che sono fatte decisamente meglio...

In attesa della conferma e-mail
hai visto questo per caso?Originariamente inviata da greenberet
perchè se è questo o sono due modelli diversi e diverse edizioni oppure ne hai visto un altro...questo che ho avuto sotto mano è cordura 1000d e le cuciture erano rinforzate...nella parte bassa erano tutte triple...mentre il resto dello zaino presenta cuciture doppie...
confermo le parole di luvz..questi zaini sono davvero spettacolari ho avuto modo di vederli e toccarli con mano sono davvero ben fatti...anche se il prezzo di questo è decisamente elevatoOriginariamente inviata da luvz
![]()
il frame rigido ce l'ha anche questo zaino, la vescica invece no purtroppo, la camelbak non fa zaini vegetati e quindi il discorso è chiuso quì.Originariamente inviata da jungle
per il prezzo non saprei, se qualcuno riesce a trovarlo a meno è interessante sapere info, io l'ho trovato a quel prezzo per ora.
mi pare fosse proprio quello, comunque molto simile ad un vulcan berghaus...

sè...a trovarlo...ho chiamato la ferrino e mi hanno detto che non è in vendita per il momento ai civiliOriginariamente inviata da veleno
bè vedrò se il babbo militare lo può acquistare
![]()
cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech![]()
non ho ben capito il senso del tuo discorso... ma che siao repliche è fuori dubbio: la camelbak quei disegni per la forma de suoi zaini li ha fatti prima che la defcon5 li (ri)producesse... mi pare ovvio che la defcon5 abbia copiato i modelli dalla camelbak...Originariamente inviata da cobra205

io stò parlando dello zaino della ferrinoOriginariamente inviata da cobra205
![]()
mi rendo conto che il discorso di prima era contorto (mi ero appena svegliato),volevo dire che la defcon 5 nn mi sembrava una replica perche molte armerie vendono i suoi prodotti ad esercito ecc...,e quindi per me era il fornitore ufficiale tutto qui.
ma se dite che è la ferrino :d ci credo