Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Zaino DEFCON 5 - BFM

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ho avuto modo anch'io di dare un'occhiata ai nuovi zaini della ferrino distribuiti ai militari.
    una delusione: cordura 500 e pessime cuciture.

ho visto cose per escursionisti, fatte sempre da ferrino, che sono fatte decisamente meglio...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet
    ho avuto modo anch'io di dare un'occhiata ai nuovi zaini della ferrino distribuiti ai militari.

ho visto cose per escursionisti, fatte sempre da ferrino, che sono fatte decisamente meglio...
    hai visto questo per caso?

perchè se è questo o sono due modelli diversi e diverse edizioni oppure ne hai visto un altro...questo che ho avuto sotto mano è cordura 1000d e le cuciture erano rinforzate...nella parte bassa erano tutte triple...mentre il resto dello zaino presenta cuciture doppie...

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz

perchè se è questo o sono due modelli diversi e diverse edizioni oppure ne hai visto un altro...questo che ho avuto sotto mano è cordura 1000d e le cuciture erano rinforzate...nella parte bassa erano tutte triple...mentre il resto dello zaino presenta cuciture doppie...
    confermo le parole di luvz..questi zaini sono davvero spettacolari ho avuto modo di vederli e toccarli con mano sono davvero ben fatti...anche se il prezzo di questo è decisamente elevato

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle
    non metto in discussione la qualità ma 120/130 euro per una copia spudorata mi sembrano troppi, considerando che la camelbak nel suo bfm ( costo 150 euro) anche se non lo produce di questo mimetiso, include anche il frame rigido e una vescica da 3l.
    byez
    il frame rigido ce l'ha anche questo zaino, la vescica invece no purtroppo, la camelbak non fa zaini vegetati e quindi il discorso è chiuso quì.
    per il prezzo non saprei, se qualcuno riesce a trovarlo a meno è interessante sapere info, io l'ho trovato a quel prezzo per ora.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

mi pare fosse proprio quello, comunque molto simile ad un vulcan berghaus...

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da veleno
    Quote Originariamente inviata da luvz

confermo le parole di luvz..questi zaini sono davvero spettacolari ho avuto modo di vederli e toccarli con mano sono davvero ben fatti...anche se il prezzo di questo è decisamente elevato
    sè...a trovarlo...ho chiamato la ferrino e mi hanno detto che non è in vendita per il momento ai civili bè vedrò se il babbo militare lo può acquistare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205
    cmq luvz io di solito nei negozi militari vedo sempre zaini defcon 5 nn credo che siano repliche :d.....è come se in america entri in una negozio ufficiale usmc e trovi la robba della jtech
    non ho ben capito il senso del tuo discorso... ma che siao repliche è fuori dubbio: la camelbak quei disegni per la forma de suoi zaini li ha fatti prima che la defcon5 li (ri)producesse... mi pare ovvio che la defcon5 abbia copiato i modelli dalla camelbak...

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra205
    io stò parlando dello zaino della ferrino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

mi rendo conto che il discorso di prima era contorto (mi ero appena svegliato),volevo dire che la defcon 5 nn mi sembrava una replica perche molte armerie vendono i suoi prodotti ad esercito ecc...,e quindi per me era il fornitore ufficiale tutto qui.
    ma se dite che è la ferrino :d ci credo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.