se è marui non cambiargli nulla finchè funziona.
se è marui non cambiargli nulla finchè funziona.
sì vabè ma caricatori e batteria buona? scusate l'ingoranza ma non vorrei sbagliare...
i caricatori marui sono ottimi, non perdono un pallino. per la batteria, ti consiglio una gp 8,4
io sono sempre stato del parere che i caricatori della stessa casa costruttrice sono sempre i migliori, poi stiamo parlando della marui...
la batteria che ti consiglio è la 8.4 x 2400 sanyo... è un po cattivella, sul mio m14 classic army è perfetta su un marui non so... però puoi scegliere la 8.4 x 2000 sempre sanyo che è una signora batteria.
cmq ti consiglio la sanyo come marca è leader indiscussa (secondo me .....!).
Ultima modifica di pierba; 26/05/2008 a 21:10
grazie 1000 ragazzisolo una cosa. ho già un g-spec, e secondo voi mi conviene spendere altri soldi? insomma mi piace fare il cecchino ma se la precisione è la medesima, solo che l'm14 ha anche la raffica, mi sa che mi toccherà cambiare... che dite?

non hai bisogno della canna di precisione, in quanto già molto preciso di fabbrica.
la batteria confermo le gp 8,4 v, mentre i caricatori solo ed esclusivamente i marui da 440 bb (non prendere i king arms che non valgono una mazza!).
che modifiche devo apportare al mio fucile perché regga bene senza intoppi e rischi la sanyo da 9.6?
il fucile è un kart mai aperto
quanto posso spendere?
mi servirebbe anche una guida per lo smontaggio, molte di quelle che ci sono nel topic in rilievo non funzionano.
Ultima modifica di John L. Wunderwolf; 24/06/2008 a 12:49
guarda di suo i kart(come la maggior parte degli acm) hanno buoni ingranggi dal punto di vista dei materiali quindi dovrebbero reggere una 9.6...ti consiglio di dare un'occhiata al pistone/gruppo aria, controllare assemblaggio/spessoramento ed eventualmente reingrassare(il grasso cinese di solito è scandoloso)