Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 153

Discussione: Batterie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

grazie mille sei stato molto esaustivo...

mi piacerebbe anche sapere se qualcuno la usa su meccanica marui originale..

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

io sul mio m14 marui (tutto originale) uso una sanyo rc2400 8.4 e a piena carica ho un rof di 960 bb/min.

per questioni di autonomia e anche per guadagnare qualcosa in rof vorrei prendere una batteria nimh sui 4000mah. ho provato la intellect 4200 ma mi si bloccava a metà mentre tentavo di inserirla nel calcio (ecco perchè prima ti ho chiesto, se una volta arrivata la batteria gp, mi potevi dire se avevi avuto o no problemi nel farcela stare).

Spina L'avatar di JOYBLACK
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao..... parlate di batterie ho visto.... della batteria al litio che ne pensate? si corre il rischio di bruciare qualcosa anche se non supero gli 8.4?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

ciao joyblack posta pure su tech & riparazioni cosi qualcuno ti risponde prima

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Batteria per Ebr

ciao a tutti, ieri mi è arrivato l'ebr e ora iniziano i lavori per migliorarlo, quale batteria mi consigliate? sicuramente non voglio tanto rof e principalmente vorrei una 8,4 con tanto amperaggio oppure una lipo 7,4 sempre con tanto amperaggio però non so che batterie ci stiano dentro

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...lo spazio a disposizione per le batterie non manca, puoi prendere tranquillamente una large, di quelle utilizzate per i calci fissi, io ho provato a montarne una della sanyo, stessa larghezza dell'originale(che è divisa in 2 pezzi) ma + corta.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

quindi una 8,4 da 3600 mha dovrebbe entrarci giusto?
    sai x caso se una canna da 469mm ci stà bene?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

se consideri che la sua è larga 4,5cm e lunga 17cm....penso di si.per la canna non ricordo bene,dovrebbe montare la 45,5cm...cmq se consideri la lunghezza dello spegnifiamma ci rientri ma uscirebbe 1 poco dalla canna esterna.

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    se consideri che la sua è larga 4,5cm e lunga 17cm....penso di si.per la canna non ricordo bene,dovrebbe montare la 45,5cm...cmq se consideri la lunghezza dello spegnifiamma ci rientri ma uscirebbe 1 poco dalla canna esterna.
    ok per la batteria, ora devo vedere se si riesci a mettere sta canna dato che la ho in casa inutilizzata....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito m14:batteria e caricatori

ciao a tutti, stavo pensando di prendere un marui m14 socom... sapreste indicarmi i mmigliori caricatori e batteria? per i caricatori ho sentito parlare bene dei marui da 450... sono rumorosi? il fucile va già bene di suo o bisogna cambiargli qualcosa? (apparte la canna di precisione che monterò)
    grazie.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.