dipende che 9.6 intendi...9.6 x 1600 for flight? 9.6 x 1700 kr? 9.6 x 2000 race? esempio la 9.6 x 1600 for flight ha un spunto pauroso, quindi è consigliato un pistone con i primi denti in materiale diverso dalla plastica..o similari..
dipende che 9.6 intendi...9.6 x 1600 for flight? 9.6 x 1700 kr? 9.6 x 2000 race? esempio la 9.6 x 1600 for flight ha un spunto pauroso, quindi è consigliato un pistone con i primi denti in materiale diverso dalla plastica..o similari..
è una sanyo 9.6 nickel cadmium 1600mah for flight
un'altra cosa, è possibile avere una guida per lo smontaggio? così sono più sicuro?
mi sono un pochino abituato a smontare le asg ma un conto è smontare uno steyr o un ak che sono semplici, ma per l'm14 mi viene male, anche perché è la prima volta.
le guide postate da wotan non sono più accessibili,
un'altra domandina, qiesta volta futile, come blocco l'otturatore? c'è una spece di pulsante ma non riesco a capire come funzia
grazie ancora
non ho capito bene, in pratica apro l'otturatore e poi?
alor, oggi ho smontato il pezzo per capire come mai non si muoveva, ed ho scoperto che non arriva a bloccare ma si ferma poco sotto, non sò come tirarlo sù, ma credo che ci sia qualcosa di difettoso che andrebbe sistemato a mano, poi in un secondo momento provvederò.
per quanto riguarda il discorso batteria, quindi cambiando il pistone con uno più resistente sarei apposto?
per lo smontaggio, non riesco a rimuovere il calcio, c'è qualcosa che fà resistenza (una volta tolto il para-grilletto e spostato in avanti rispetto al calcio) sapreste avete qualche guida per lo smontaggio (gb incluso)?
colgo l'occasione di ripetere che nel topic sulle guide di wotan la metà dei link non vanno
la mia gloriosa sanyo race 2000 ha reso l'anima.
quindi mi trovo a doverla sostituire; mi chiedevo se attualmente esiste qualche batteria più performante o comunque con caratteristiche tecniche migliori.
tenete presente che adopero esclusivamente per la carica e scarica, un caricabatterie elettronico ad impulsi.
grazie a tutti
massimo
che marca di m14 hai? se hai marui vai su una sanyo o una gp da 8.4 e amperaagio superiore ai 2000...se hai classic e affini prova una 9.6 for flight ma rischi di sgranare...
devi svitare la vite che c'è davanti, in cima alla canna, alla fine del calcio.
se guardi bene dovresti vedere una piccola vite a brugola, nel marui è sotto la canna, nel mio acm è sopra.
svitando di qualche giro la vite, si allenta la piastina sagomata che trattiene il gruppo canna al calcio.
poi con attenzione si possono separare i due pezzi facendo passare i cavi dal calcio
ciao
massimo
hai ragione, non l'ho scritto
ho un agm cinese senza alcuna modifica meccanica, perchè va veramente bene.
8.4 superiore ai 2000![]()