staffy adesso non fare lo sborone con il tuo sfw che tutto il fan club ti invidia!![]()
zio ho trovato un amico che probabilmente riesce a fami il delta di mira del diemaco in metallo, è bravissimo ha fatto silenziatori e calci a stampella solo guardandoli!!!! se mi fai avere in pm delle foto in cui il delta è mooolto chiaro, vedo se riesco a farmene qualcuno in +!!!!
ma che *azz...non dirmi ste robe che devo prenderlo anch'io sto guscio...
e poi visto che fai lo sborone a te lo vendo a 50 euro...buhahahah!!!
eddino mio, oggi dopo pranzo il mio amico davide "golden hands" a.k.a. "la beccaccia" viene a farmi vedere i primi risultati della modifica sul delta m4/diemaco. mi ha detto che ha tagliato una piastrina di lamierino sottile che viene saldata sulla parte bassa di delta che abbraccia l'outer barrell.
la piastrina verrà fermata con due nuove spine di fissaggio leggermente più lunghe di quelle originali. appena il lavoro è finito, posterò le foto.
comunque per le foto del delta originale, vai sul thread del c8 sfw: ce ne sono un paio molto utili, specialmente l'ingrandimento postato da odan-urr...
eddie, mio carissimo amicoun bel delta di mira come lo sfw piacerebbe molto anche a me...
oggi chiamo il mio tornitore per vedere se ha finito di sistemare la canna...è un mese che gliel'ho ridata ormai!!!
per il set-up uksf a-stan ti suggerirei un plce vest, non il cinturone (volevi dire anche tu questi staffy?). praticamente si vede solo quello in dosso ai "lads"
ormai la mania del sfw dilaga! m'avete convinto anche me a farlo:d
Ultima modifica di lorenzo19823; 22/05/2008 a 13:42