che bello :d
anche te hai optato per il "raton" vedo...
ti ci vorrebbe un bel paraschegge desert e saresti perfetto![]()
sono bello vero? 8) :dOriginariamente inviata da lorenzo19823
comunque si mi sono convertito anche io alla 7 armoured division :d8)
la "mia" è la 4th armoured brigade (non division, quelle son tutte e due nella 1^ divisione), 1° battaglione scots guards 8)Originariamente inviata da vento
la 7th credo sia una brigata + grande e molto + "variegata"... qui ci sono tutti i vari reggimenti e battaglioni che la compongono![]()
https://www.army.mod.uk/7bde/7th_brigade_units_.htm
grazie sirOriginariamente inviata da lorenzo19823
![]()
chiedo venia per l'errore![]()
su ebay ci sono un pacco e mezzo di body armour... l'ultimo che ho visto dava 3 differenti cover (iraq '91, attuale dpm boschivo e attuale desertico) + le piastre... a pochissimo...
con una 15ina d'euri si porta a asa un cover modello novo![]()
giusto x farvi vedere il mio "nuovo" chest arktis alla sua prima uscita..
e si è comportato in modo egreggio
cmq ci vuole quanto prima un completo desert e una bella sprayata in btzero style..vero??![]()
ps: dite la verità..la kefia blu e nera non l'avevate mai vista vero??
e peccato avere ancora il bowman in fase di upgrade.. :d
bello bello, la sprayata ci vuole.
la kefia così l'ho vista, e pure rossonera se preferite il milan :d
ps. ma che anfibi hai indosso?
si, la sprayata ci vuole di sicuro..Originariamente inviata da loug
![]()
gli "anfibi" in realtà sono degli scarponcini alti, di marca sconosciuta stile caterpillar(non so se hai presente) ke mi ha regalato un amico dal suo negozio..![]()
praticamente sono delle scarpe da lavoro, ma sono molto comode, leggere, calde(vista l'imbottitura), tengono ben ferma la caviglia e hanno un ottimo grip su tutti i fondi..
oltre ad avere un bel colore cammello ovviamente :d
il modello è come questo praticamente:
insomma, x le domenike "tranquille" sono ok..ma x fare di + ho sempre i miei fidati blackstorm della jolly![]()