grande tumez, serviva sapere anche a me,riguardo al porta gps. grazie
grande tumez, serviva sapere anche a me,riguardo al porta gps. grazie
ragazzi c'è la possibilità di trovare un rear plate carrier per l'rrv o mi devo rassegnare...ho dato un'occhita su alcuni shop negli usa, ma è ovunque out of stock. lo avrei trovato od, ma a me serve khaki...
su wcg c' è della pantac se vuoi provarlo per quel che costa
grazie mille tumez non potevi essere più chiaro di cosi, mi hai convinto lo compro e lo metto sullo spallaccio.
thx
credo ti convenga prendere un plate carrier intero (magari senza cummerbunds, che costa meno) e poi staccare da lì il back plate. a trovarlo separato impazzisciragazzi c'è la possibilità di trovare un rear plate carrier per l'rrv o mi devo rassegnare...ho dato un'occhita su alcuni shop negli usa, ma è ovunque out of stock. lo avrei trovato od, ma a me serve khaki...
di nulla raga è sempre un piacere!!:-d:-d
Ultima modifica di Angus; 21/05/2008 a 08:08
pantac è usata realmente anche in scenari operativi.
informatevi se non ci credete. cmq la fattura della roba pantac è ottima. cordura certificata e ottime cuciture.
certo... manca il tagliandino "eagle ind."
allora: la pantac è davvero una buona replica, forse la migliore per la roba eagle...
però non è uguale, è la più simile possibile tra quelle esistenti
è vero che a volte la usano ma si tratta di contractors e sono eventi piuttosto sporadici... francamente dovendo lavorarci e affidargli la vita risparmierei ben poco sull'equipaggiamento