Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    allora: la pantac è davvero una buona replica, forse la migliore per la roba eagle...
    però non è uguale, è la più simile possibile tra quelle esistenti
    guarda, attualmente ho in mio possesso alcune tasche e tattici e ti posso garantire che, salvo minime differenze (in alcune cambia il colore dei fastex, o la trama della cucitura), sono praticamente identiche.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

interessante...
    io ho avuto un ciras phantom, ed era davvero ben fatto... però non era identico al vero. se però mi dici che le tue sono così ben fatte... forse hanno migliorato la produzione

ciò non toglie che per il softair a meno di non essere un collezionista di gear autentico sono il top tra le repliche

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    interessante...
    io ho avuto un ciras phantom, ed era davvero ben fatto... però non era identico al vero. se però mi dici che le tue sono così ben fatte... forse hanno migliorato la produzione

ciò non toglie che per il softair a meno di non essere un collezionista di gear autentico sono il top tra le repliche
    credo che sia andata così... personalmente, sono e rimango scettico nei confronti delle repliche, ma in questo caso devo rendergli atto che la roba è davvero ben fatta...
    ho cominciato con una tasca ak, od, dato che la eagle risultava sempre oos presso i seller consueti... mettendola a fianco a quella ealge non ci sono differenze apprezzabili... ora ho finito un rhodesian in multicam... bhè, insomma... merita.

chiaramente, ad un collezionista questa roba non può interessare...

Club
    Werewolves sat

Predefinito

sto guardando ora su un noto retailer asiatico... sembra davvero abbiano fatto passi avanti... hanno introdotto il cb, e poi replicano davvero di tutto, non solo eagle ma anche paraclete, lbtrading, hsg..... sembrano anche fatti discretamente (noto x esempio le pals lucide del rhodesian)

cmq magari non è da collezionisti, però per togliersi qualche sfizio perchè no...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
    credo ti convenga prendere un plate carrier intero (magari senza cummerbunds, che costa meno) e poi staccare da lì il back plate. a trovarlo separato impazzisci
    non sono propio uguali il dietro del plate carrier e il back plate del rhodesian

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

imho la pantac per il softair ha un ottimo rapporto qualità prezzo. superiore all' eagle (il rapporto precisiamo )
    se poi dovessi affidargli la vita, oddio magari ci penserei su, ma dubito un pallino su un backplate ottimamente copiato causi problemi io sn seriamente intenzionato a farmi il rhodesian pantac

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    imho la pantac per il softair ha un ottimo rapporto qualità prezzo. superiore all' eagle (il rapporto precisiamo )
    se poi dovessi affidargli la vita, oddio magari ci penserei su, ma dubito un pallino su un backplate ottimamente copiato causi problemi io sn seriamente intenzionato a farmi il rhodesian pantac
    in zona operativa, han fallito i prodotti hsgi (non mi ricordo il modello, ma molti lamentavano il fatto che le piastre, dopo un pò che si usava il vest, scivolavano malamente a terra) che sono fatti per la guerra... quella vera.

per il rhodesian, sinceramente, è uno dei meglio acquisti che ho fatto finora... sia per il rapporto qualità=prezzo, che per la resa finale... la cordura è perfetta, non è quella schifezza rigida che spacciavano fino a poco tempo fà... forse i fastex sarebbero da sostituire... ma fino a che non li rompo (se, li rompo) rimangono quelli...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

forse era il weesatch o il woosatch ( che imho non userei mai in ambito operativo dopo averli visti in ambito sa preferirei il mio ciras della phanter mi pare piùaffidabile e il che è tutto dire)
    il rhodesian lo bramo, peccato abbiano finito da wcg tutta la roba incb ed è rimasto solo khaki e con 200 dollari m farei tattico + tasche + o backplate e map o un bel 3 days

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ok ragazzi abbiamo capito , ora continuamo a parlare per quello per cui è nato questo topic , materiale rrv mil-spec by eagle industries

Club
    Werewolves sat

Predefinito

per ravvivare un po' il topic metto qui qualche foto in anteprima del set up da ranger... mancano canteen, medical e mibtr, in viaggio dagli usa

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.