interessante...
io ho avuto un ciras phantom, ed era davvero ben fatto... però non era identico al vero. se però mi dici che le tue sono così ben fatte... forse hanno migliorato la produzione
ciò non toglie che per il softair a meno di non essere un collezionista di gear autentico sono il top tra le repliche
credo che sia andata così... personalmente, sono e rimango scettico nei confronti delle repliche, ma in questo caso devo rendergli atto che la roba è davvero ben fatta...
ho cominciato con una tasca ak, od, dato che la eagle risultava sempre oos presso i seller consueti... mettendola a fianco a quella ealge non ci sono differenze apprezzabili... ora ho finito un rhodesian in multicam... bhè, insomma... merita.
chiaramente, ad un collezionista questa roba non può interessare...
sto guardando ora su un noto retailer asiatico... sembra davvero abbiano fatto passi avanti... hanno introdotto il cb, e poi replicano davvero di tutto, non solo eagle ma anche paraclete, lbtrading, hsg..... sembrano anche fatti discretamente (noto x esempio le pals lucide del rhodesian)
cmq magari non è da collezionisti, però per togliersi qualche sfizio perchè no...
imho la pantac per il softair ha un ottimo rapporto qualità prezzo. superiore all' eagle (il rapporto precisiamo)
se poi dovessi affidargli la vita, oddio magari ci penserei su, ma dubito un pallino su un backplate ottimamente copiato causi problemiio sn seriamente intenzionato a farmi il rhodesian pantac
in zona operativa, han fallito i prodotti hsgi (non mi ricordo il modello, ma molti lamentavano il fatto che le piastre, dopo un pò che si usava il vest, scivolavano malamente a terra) che sono fatti per la guerra... quella vera.
per il rhodesian, sinceramente, è uno dei meglio acquisti che ho fatto finora... sia per il rapporto qualità=prezzo, che per la resa finale... la cordura è perfetta, non è quella schifezza rigida che spacciavano fino a poco tempo fà... forse i fastex sarebbero da sostituire... ma fino a che non li rompo (se, li rompo) rimangono quelli...
forse era il weesatch o il woosatch ( che imho non userei mai in ambito operativo dopo averli visti in ambito sapreferirei il mio ciras della phanter mi pare piùaffidabile e il che è tutto dire)
il rhodesian lo bramo, peccato abbiano finito da wcg tutta la roba incb ed è rimasto solo khaki e con 200 dollari m farei tattico + tasche + o backplate e map o un bel 3 days
ok ragazzi abbiamo capito , ora continuamo a parlare per quello per cui è nato questo topic , materiale rrv mil-spec by eagle industries