Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 322

Discussione: Eagle Rhodesian recon vest / Universal Chest Rig

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    cover trovata in nippolandia, sarebbe per cvc, che da loro vanno tantissimo, ma vah bene anche per questo modello di mich.
    per la bdu...no mai fatto, continuo a pensare che arrieggio meglio cosi
    uhm... per cvc... sto finendo ora il mio... e questi nipponici c'è l'hanno un sitigno dove prenderne una?

se devi cucire quella tasca fammi un fischio...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ok, per il cover chiedo ai ragazzi della force morality, se me ne possono mandare uno...altrimenti cè da aspettare questa estate, quando ci torno!
    per la tasca vedo se riesco a farla sistemare da sartina..o te la mando!!
    ps aspe aspe, ma ti è gia arrivato da quel sito che mi chiedevi?? cosi in fretta?? porcarola!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

stupenda la mimetica

ma è di una marca in particolare?
    in che tessuto è fatta?

e visto che ci sono

che tasca è quella sul cinturone con dentro la nalgene?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ok, per il cover chiedo ai ragazzi della force morality, se me ne possono mandare uno...altrimenti cè da aspettare questa estate, quando ci torno!
    per la tasca vedo se riesco a farla sistemare da sartina..o te la mando!!
    ps aspe aspe, ma ti è gia arrivato da quel sito che mi chiedevi?? cosi in fretta?? porcarola!
    no, quel sito lasciamo stare... l'ho recuperato da ebay, nuovo con liner e tutto... poi i pezzi li ho presi un pò da supplycaptain (un mito!) e gli accessori sempre dalla baya...

scusate, l'ot...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    stupenda la mimetica

ma è di una marca in particolare?
    in che tessuto è fatta?

e visto che ci sono

che tasca è quella sul cinturone con dentro la nalgene?
    la tiger è una belllllllllllisssssssima e robustissima, true spec in tessuto originale tiger stripe con taglio raid...mitica
    le tasche sono quella posteriore vuota è la eod medic, paraclette, mentre quella con la nalgene, e una lbt belted fed, con ganci alice.

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

grande kam, mi hai dato un alro consiglio , bello il kifaru.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

cattivissimo come set up... davvero uno dei migliori che hai tirato fuori secondo me (il che è tutto dire), insieme a quello ranger col mookie.
    due domande: il rhodesian coyote l'hai recuperato sulla baya? farai mai foto di rhodesian + mbss spine backplate che ti sei accaparrato una volta? :-d

@ding vedrai il rhodesian non ti deluderà mai... fossi in te lo prenderei in rg, si trova facilmente ed è stupendo

Spina L'avatar di slevin
    Club
    L.Y.N.X.

Predefinito

mi manderesti link del cinturone e del portacaricatore ke hai messo sul cinturone? grazie

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

dici a me?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    cattivissimo come set up... davvero uno dei migliori che hai tirato fuori secondo me (il che è tutto dire), insieme a quello ranger col mookie.
    due domande: il rhodesian coyote l'hai recuperato sulla baya? farai mai foto di rhodesian + mbss spine backplate che ti sei accaparrato una volta? :-d

@ding vedrai il rhodesian non ti deluderà mai... fossi in te lo prenderei in rg, si trova facilmente ed è stupendo
    ehehehe per il ranger green, ho una altra kikka!!!!
    per lo spine purtroppo cè un problema, essendo un allied, come saprai i fastex sono invertiti rispetto ai eagle,e dato che mi sono intestardito a cercare l'xl..mi manca un bel pezzo per usarlo.
    riguardo in particolare l'rrv, beh era da un pò in casa ma dato, che non mi piace particolarmente è rimasto a prendere muffa sotto a tutto per un bel pò, ma visto che dovevo confrontarlo con il mio pc da per confrontarne il colore, lo allestito per un impegno medio lungo.
    Ultima modifica di kamchaaka; 15/03/2008 a 00:34

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

10

6

8

multipurpose

recon

rhodesian

http:www.softairmania.itthreads27556-Eagle-Rhodesian-recon-vest-Universal-Chest-Rigpage29

2

4

veston.industries@yahoo.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.