ok, per il cover chiedo ai ragazzi della force morality, se me ne possono mandare uno...altrimenti cè da aspettare questa estate, quando ci torno!
per la tasca vedo se riesco a farla sistemare da sartina..o te la mando!!
ps aspe aspe, ma ti è gia arrivato da quel sito che mi chiedevi?? cosi in fretta?? porcarola!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
stupenda la mimetica
ma è di una marca in particolare?
in che tessuto è fatta?
e visto che ci sono
che tasca è quella sul cinturone con dentro la nalgene?
grande kam, mi hai dato un alro consiglio , bello il kifaru.
cattivissimo come set up... davvero uno dei migliori che hai tirato fuori secondo me (il che è tutto dire), insieme a quello ranger col mookie.
due domande: il rhodesian coyote l'hai recuperato sulla baya? farai mai foto di rhodesian + mbss spine backplate che ti sei accaparrato una volta? :-d
@ding vedrai il rhodesian non ti deluderà mai... fossi in te lo prenderei in rg, si trova facilmente ed è stupendo
mi manderesti link del cinturone e del portacaricatore ke hai messo sul cinturone? grazie
ehehehe per il ranger green, ho una altra kikka!!!!
per lo spine purtroppo cè un problema, essendo un allied, come saprai i fastex sono invertiti rispetto ai eagle,e dato che mi sono intestardito a cercare l'xl..mi manca un bel pezzo per usarlo.
riguardo in particolare l'rrv, beh era da un pò in casa ma dato, che non mi piace particolarmente è rimasto a prendere muffa sotto a tutto per un bel pò, ma visto che dovevo confrontarlo con il mio pc da per confrontarne il colore, lo allestito per un impegno medio lungo.
Ultima modifica di kamchaaka; 15/03/2008 a 00:34