Pagina 64 di 137 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    infatti credo fosse un messaggio moooolto sarcastico (voleva intendere che radio maria non si può ascoltare, mentre lo zoo fa sbellicare!).

aaaaargggh sick... ok ok mi hai scoperto...
    ma dai glaci , da un uomo di mondo com te non me lo sarei mai aspettato....va beh che non mi conosci ma su... lo sanno tutti che alle 15 non si snocciola il rosario.... quello si fa ai vespri

mi asciugo le lacrime perche' quella di glacie e' stata troppo bella...
    Ultima modifica di caligola; 13/05/2008 a 23:23

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ma io sono piccolo...

alle 15:00 non ci sono santi che tengono, frequenza 104.8 mhz (almeno dalle mie parti) si sente lo zoo... anche in ambulanza giriamo con lo zoo in cd o su mp3...

fratello caligola non deridermi, ero ancora in fase mistica... avevo appena dato l'annuncio al mondo della nascita della redligione ufficiale di samlandia...

gloria a te o redio!!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

glaci, lungi da me il deriderti... ti pare che uno spappolamento di nduja calabra spalmata sul pane abbia sufficenti virtu' per deridere un coraggioso sperimentatore quale tu sei....
    non fosse altro che per la tua sconfinata fede nell' unico grande dio red me ne guarderei bene..
    questo omaggio e' per te

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

buongiorno carissimi fedeli della redligione!!! fedeli *gh*, sperimentatori vivi e quasi morti (cali, non temere, ti salveremo..), papi e cardinali... ah! dimenticavo... si anche tu... traditore e venduto di uno shark, ti farò a pezzi anche per questo! e giacchè il msn si è messo in sciopero da ieri, ti sacrificherò anche per questo. non c'entra nulla, ma visto che ci siamo...

intanto un applauso a steele, per il tuo post dell'evangelion!! ma quanto stai avanti... anche un anime è entrato nel pentolone... hideaki anno potrebbe odiarci... steele sei un potenziale idolo!!
    onore anche allo zoo, io li ascolto su internet anche qui in no man's land... toglietemi tutto ma non il mio zoo....

e ora preghiere del mattino... red-io red-io perchè ci hai abbandonato??
    salmi, fiori e danze per un tuo segno....

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

din-din-din-din-din....

tutti in piedi per la preghiera mattutina....

ohh sommo dio_red...proteggi le nostre asg....amen
    ohh sommo dio_red..fà che il nostro pallino fuoriesca dalla nostra canna perfettamente...amen
    ohh sommo dio_red...facci sempre trovare la retta via per l'obj...amen
    ohh sommo dio_red...fà in modo che la contro sia di spalle...amen

dio_red noi ti lodiamo..ti glorifichiamo..ti rendiamo grazie..a te l'unica somma entità...

din-din-din-din-din..
    seduti....

L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

hihihihi...

preghiamo.
    sia lodato e ringraziato ogni momento, il santissimo e divinissimo redgolamento

finalmente msn funziona!! shark, cmq sarai punito, anche se ti nascondi...
    Ultima modifica di Alias; 14/05/2008 a 11:44

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    hihihihi...

preghiamo.

ma io non mi nascondo affatto... te l'ho detto fin da subito che se vuoi venire a cercarmi ti do pure l'indirizzo di casa :-d:-d:-d

e poi scusa in questa fiction, il "giuda" ci mancava per cui perchè arrabbiarsi tanto

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alias Visualizza il messaggio
    hihihihi...

preghiamo.

certo che msn funziona, ho passato la mia mano sui server m$ e ho riavviato il servizio per farlo andare, questo per ringraziarvi donandovi qualcosa che cercavate ma senza dirvi che sono stato io, perchè io sono ovunque e in nessun posto, mi vedete nelle cose piccole di ogni giorno e nei grandi casini di ogni forum... si shark, ho visto anche te, ma ti perdono... specialmente perche' passare ad horus significa passare dal rediso (paradiso) alle pene horussiane... (inoltre vi ricordo che il "vangelo secondo *gh* l'ho citato io pagine e pagine fa, e che nel vangelo secondo *gh* c'erano citati anche mala e gli altri admin )

ora andate e pascolate, che l'altare per shark e' pronto... accendete la brace! nel frattempo banchetteremo con il panone :d
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    ma io non mi nascondo affatto... te l'ho detto fin da subito che se vuoi venire a cercarmi ti do pure l'indirizzo di casa :-d:-d:-d

e poi scusa in questa fiction, il "giuda" ci mancava per cui perchè arrabbiarsi tanto
    il giuda manca perche' e' stato bannato, tu sei il sacrificio :d (se pappa!)

L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

mio tenero shark, io non mi arrabbio...
    mode crudele: on
    sto solo lisciando l'arma sotto la quale sarai ancora sacrificato...e poi ancora.. e poi ancora...
    non fremi per questo??
    mode crudele: off

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.