e' stata un'esperienza senza dubbio da ripetere, soprattutto per incontrare tanti amici vecchi e nuovi, con la preparazione giusta di saper giocare e divertirsi.
senza dubbio il tipo di gioco era orientato a far divertire le squadre ... e questo è accaduto sicuramente ... ma resterà in me, il piacere di aver conosciuto tanta gente (con esperienza e senza), che aveva dentro una grande convinzione che il softair è e resterà un grande sport ricco di ideali di amicizia e lealtà.

In attesa della conferma e-mail
cercherò di postarne il più possibile, non appena screziofolle me le dà, lo aiuto a fare l'upload di quante più possibile
spero vivamente di incontrare te e tutti gli altri in altre occasioni oltre l'abm, caxxo mica possiamo fare i nostri porci comodi solo una volta l'anno :d
In attesa della conferma e-mail
bellissima l'abm anche se ne ho goduta solo la metà, io infatti sono l'elfo super-fast che s'è fatto vedere domenica mattina in ghillie suit, che poi è stato assegnato di pattuglia sotto l'obj5, non mi ricordo con chi (ricordatemi con chi ho giocato, sono stati fantastici e li ringrazio tantissimo di aver preso in squadra uno che in quel momento e in quel posto pareva davvero un cogl..., e che invece lo è davvero!).
concordo con chi afferma che la fazione vincente è le zanzare, appena arrivato una mi ha anestetizzato un labbro e parlavo come il cogli...che vi dicevo prima.
bellissimi i campi base, la location e l'organizzazione, per cui non posso esimermi dal ringraziare, bellissima la guerra napoleonica alle 9.30 circa fra wf e of di fronte all'obj 5, coi bianchi che correvano lungo la strada sparando e gli arancio che invece stavano fermi all'incrocio, mi aspettavo di sentire qualche ordine tipo: prima fila, in ginocchio, puntare, fuoco! seconda fila avanti, in ginocchio...
stupenda la buggy, i set-up che ho visto in giro, i puffi (di cui facevo parte) e soprattutto la voglia della gente di divertirsi senza scannarsi!
bellissimo arrivare al campo base e sentirsi dire: tu sei becks? ah, il tuo presidente mi ha parlato di te! e io quello che ha parlato non so neanche chi fosse
un grazie a tutti, perchè senza di tutti voi niente di tutto questo sarebbe stato possibile!
ringrazio tutti quelli che con le foto e i complimenti hanno ricompensato la fatica e le giornate passate in officina a costruire il buggy, devo dire che come battesimo abbiamo scelto una grande manifestazione, era la prima volta che ci presentavamo sul campo con il veicolo ed era anche il primo abm della mia carriera di softgunner e devo dire di avere trovato gente splendida in un contesto magnifico!!!
p.s. ho scaricato i progetti per costruire il blackhawk per il prossimo anno!!!!!
Ultima modifica di leon22091985; 12/05/2008 a 22:52
fotoracconto dell'abm, come l'hanno visto i pathfinders
mattina, buon risveglio, superata la botta iniziale della puzza di piedi di alcuni coinquilini, tutto ok
alzabandiera
e tea mattutino per dare la giusta carica (grazie ai royal marines per la sponsorizzazione)
si indossano i tattici, inseriscono le batterie, girano le rotelle dei caricatori, i coppi si controllano l'un l'altro
"quaglia stai li, giorgio seduto nel fosso...tutti in posa!!!!"
click
(da sx in alto quaglia, mcrae, viking, loug, knes, rev, nekko's)
durante i briefing e i test armi, il reverendo, come mcnab insegna, sfrutta ogni buon momento per riposare, in azione non sai mai quando potrebbe capitarti di farlo.
il briefing della fazione bianca, molti volti conosciuti
salvo loug e viking i pathfinders partono con la squadra "campo lungo" alla volta della zona ovest del territorio mandarino, dobbiamo cercare il loro obiettivo.
ding insieme ai pathfinders
"forse è in cima a quella collina"
"eccolo è proprio sotto a quei due piloni"
l'obj 5 è bianco, ci attestiamo a difesa
gli scontri sono subito aspri, ecco un'immagine dell'ospedale sull'obj 5 con lo scontro ancora in corso
e si continua, pattuglia
ci si nasconde e si scruta l'orizzonte
passa il tempo
e si scruta ancora
"....obj 5 da hq, sembra che i mandarini tornino a farvi visita"
è ora di muoversi!!!
scene già viste....
continua....