che bell'evento ragazzi... belle foto, belle persone.
anno prossimo ci devo essere!
che bell'evento ragazzi... belle foto, belle persone.
anno prossimo ci devo essere!
video in cui si mostra il salvataggio della black force elfi finita nei guai con il pick-up per aver voluto fare troppo gli scavezzacollo...
https://it.youtube.com/watch?v=t83jyugz_9c
idem, l'anno prossimo farò in modo che anche la dark eagles di torino possa partecipare...
per me è stato il primo abm; devo dire che mi sono divertito un sacco anche se sono stato con il mio team a difendere obj6 (dal quale si vedevano interminabili processioni verso obj5) per la maggiorparte del tempo.
mi dispiace soltanto che durante la sortita dei 4 valorosi di trento air soft (fatality, goti, manzi e il sottoscritto) a obj5 ci siano stati dei fenomeni alquanto strani; ma meglio sorvolare. cavolo abbiamo fatto tutto l'avvicinamewnto stealth strisciando in mezzo al campo arato fino ad arrivare tra quel ciuffo d'erba che cresceva tra i due piloni e cogliendo tutti di sorpresa; ce lo meritavamo quell'obiettivo! :-d:-d:-d
complimenti a tutta la fazione zanzare che è riuscita ad ingaggiarci pesantemente senza sosta per tutte le 24h anche se mi sembra una vittoria immeritata visto che loro erano almeno 10 volte noi.
a parte gli scherzi complimentoni ai bianchi per la loro vittoria anche se hanno preso subito il nostro obj5 mal piazzato rispetto ai bivacchi; e naturalmente ai blu che si sono fatti il mazzo per farci divertire.
ci tengo a ringraziare svan che ha saputo essere un ottimo leader prima durante e dopo l'abm e il nostro goti che è stato un caposquadra eccellente.
un grazie enorme va a tutti gli operatori di delta19 con cui ho diviso questo splendido evento; goti, fatality, manzi, herr_general_de, wolverinefox, etabeta, omar, lele; trento air soft in primis e poi parte degli iena corps sopratutto (perdonatemi se non ricordo il nome) il ragazzo con l'aug e quello con l'ak custom che ci hanno fatto compagnia a obj6.
finalmente ho dato un viso a tutti quei nomi che leggevo sul forum!
spero di non aver dimenticato niente! al prossimo abm!
Ultima modifica di Trip_is_now; 13/05/2008 a 13:56
aggiungo 2 frasi sentite personalmente a quelle di lupo rmc:
accampamento orange uno sprovveduto rischia di calpestare l'amatissima ecotat di rebby, un compagno lo avvisa per tempo e lui risponde 'pensavo fosse un mucchio di merda!'...lui non lo sa ma potevo essere bannato all'istante dall'abm!!!
cancello nella zona sud, un plotone di esecuzione orange copre di pallini 5 mf, solo due si dichiarano...la loro motivazione? 'non ci avete dato il tempo di scappare!'
ciao a tutti e grazie per la splendita compagnia...il mio più grande rammarico è stato poter solo sentire da lontano la voce dell'amico red fox senza neanche potergli impallinare le chiappone...sarà per la prima occasione utile sul campo
ancora i complimenti all'organizzazione, indistintamente a whita, orange, blu e black e al prossimo anno.
abm come sempre spettacolare sotto tutti i punti di vista, un grazie agli argo per l'organizzazione, a bf mf wf of per aver dato il 110% e in particolare ai miei compagni della p.g.s...la nostra prima 24h da squadra ufficiale, con un risultato piu che soddisfacente.
ce lo siamo proprio goduti questo weekend, potete gia considerarci presenti alla prossima edizione!!!
saluti a tutti...

la prossima edizione lo staff dovrà giocare nella stessa squadra però.
ho dovuto fare i salti mortali per non ingaggiare con rebel o con hollywood![]()