parte 2
in the meanwhile... loug e viking
"coraggio viking stiamo andando alla grande, scendi nel fosso"
torniamo a casa, è andato tutto alla grande! ci cambiamo e ci riuniamo con la squadra
zaini in spalla, ci dirigiamo sull'obj 5 con il materiale per il bivacco
scatta il blocco notturno
è ora di fare uno spuntino
davanti a una pentola piena, a tutti verrebbe un sorriso sulle labbra
ma i volti sono anche stanchi, è ora di mettersi gli snugpack e fare un riposino (il sonno verrà interrotto da un irruento attacco della black force...mi spiace di non aver potuto reagire, ma stavo troppo bene con la testa appoggiata su un tronco)
ma il mattino arriva presto....e il risveglio è duro
è appena l'alba, ma i prodi difensori dell'obj 5 sono già tutti svegli e pronti a tenerlo con le unghie
passano le ore e ancora non succede nulla, è ora di far qualcosa
scatta l'operazione "buongiorno orange" arrivo da solo al punto denominato tappo di bottiglia, e vedo spuntare una quarantina di operatori dal bosco...è il momento, attraversiamo questo fatidico passaggio.
stiamo andando alla grande, ma bisogna tornare su 5, è in corso un attacco.
vorrei poter fare una foto della fine dello scontro...all'ospedale....sarebbe simile a quelle postate in precedenza ma con molto più personale...purtroppo non ne abbiamo scattata manco una.
torniamo all'obj 0 per riprendere le fasce
e ci riposizionamio in difesa....le ore scorrono con la solita routine, ci si apposta, si avvistano, gli avversari, la multiforce,si sparacchia qua e la.
è il momento di agire...via ci viene assicurato che è possibile passare il campo nei fossi, oltre che nei passaggi segnalati sulla carta....ne approfittiamo subito
"per di qua"
scatta, un attacco diversivo lungo il passaggio, lo scontro è feroce, riusciamo a passare sotto al naso dei difensori....meno male che l'erba è alta
il viaggio è lento e silenzioso, ma infine riusciamo ad arrivare su un obj arancio, è grosso e c'è un punto rientro, sembra che possa essere l'hq.
ci dividiamo in coppie e comincia l'avvicinamento...entriamo in contatto uditivo, poi visivo...io e knes strisciamo sotto ai cespugli, siamo sempre più vicini, ormai riesco a distinguere le espressioni degli operatori arancioni.
sto cercando la croce rossa, voglio eliminare gli infermieri per non dare levare un secondo punto di rientro agli arancioni.
gli ultimi metri sembrano difficili, siamo vicini e la vegetazione è secca, difficile non fare rumore...sembra anche che gli uomini appostati ci abbiano sentito, cominciamo a muoversi allertati....scattano le prime raffiche...ma non sono dirette a noi...sono gli asaf, stanno attaccando l'obj ,alla nostra insaputa...approfitto del rumore e mi butto a pieno ritmo nel fitto, arrivo veramente a pochi metri dagli operatori croce rossa proprio mentre i primi morti stanno entrando nell'ospedale...devo scegliere il momento adatto....esco piano piano dai cespugli ancora non visto, attiro l'attenzione degli operatori fuori gioco e faccio segno di spostarsi....tiro il grilletto e i due operatori cr vengono colpiti..." gli arancioni non possono più rientrare, operatori croce rossa colpit...." non riesco a finire di gridare la frase che una raffica mi arriva alla schiena, esco dal gioco, ma scopro che chi mi ha colpito è intervenuto da fuori e prima che il tempo lo permetta, come da regolamento, gli arbitri gridano la fine... l'hq è nostro!!!!!!!!
altri operatori riescono a unirsi alla difesa, che continua per circa un'ora, riusciamo a tenerlo fino all'ultimo, ma devo ammettere che se il botto di fine game avesse tardato di qualche minuto, avremmo veramente fatto fatica.....
un grido di vittoria si alza all'unisono da tutti gli operatori bianchi.....
peccato non avere delle foto per documentare questi ultimi momenti di questo abm....
rimane solo questa foto di gruppo finale
in questi ultimi momenti ho provato emozioni veramente fortissime, spero di poterle provare ancora!!!!
passo ora ai ringraziamenti.
agli argonauti, a teschio, e a tutti gli operatori multiforce (in particolare staffy, lorenzo, allen e relativa prole, sasha e i triarii, iena e i tunnel rats, shark e gli iron horses) grazie per aver reso tutto questo possibile, per me è stato il terzo abm...mi sono sempre divertito, ma questa volta avete superato ogni limite, senza di voi non sarebbe stato possibile.
agli operatori arancioni, a sven, che è venuto a stringerci la mano a fine gioco sul loro hq, matt e unger, del ghost squad, a trave, che è stato ingaggiato dal mio coppio nei pressi della sua zona tende, a bobby e sbocco, e tutti i loro nx, a rebel, e a tutti gli altri, purtroppo ci siamo visti solo di sfuggita.
mi spiace di non aver incontrato molti di voi, stinger e le tigri in primis.
grazie di aver tenuto duro fino all'ultimo, molti al vostro posto avrebbero mollato!!!
a tutti i bianchi, senza di voi sarebbe stato bello, ma voi l'avete reso indimenticabile, spettro legionario...ho capito perchè gli altri anni abbiamo perso...ci sarebbero molte cose da dire sul tuo conto ma probabilmente sono già state dette o verrano dette in futuro, mi limito a dire che ho imparato a giocare nella tua fazione ,e mi riterrò onorato di poter dire: io ho giocato con lui!
royal marines...ormai compagni di tante avventure, so che con voi potrei partecipare alla gara più brutta del monto e tornare a casa col sorriso sulle labbra!!! è ormai 3 anni che vi ho conosciuto (al primo abm) e non potrei aver stretto amicizia migliore.
mastini napoletani!!! grandi compagni, leali e instancabili, vi conoscevo molto poco e mi sono trovato bene, peccato che ci siano tutti questi km tra noi e voi!!!!e la prossima volta esigo le sfogliatelle!!!!
wildbirds, era da guado al sole che non vi avevamo al nostro fianco, con voi all'obj 5 la notte mi sentivo sicuro, sempre pronti a vender cara la pelle....
asaf, siete una delle squadre che stimo di più, molto professionali, il vostro attacco improvviso su arancio è stata una manna dal cielo!!! a presto!
merlo e i predatori, grazie del pensiero, quei dolcetti sono ottimi!i miei che han giocato in stretto contatto con voi vi ringraziano e salutano calorosamente!
ai pgs siete veramente agguerritissimi
ding...grazie degli jalapegnos...nonostante quel che diceva spettro a me son piaciuti parecchio! riesci sempre a strapparmi un sorriso. un saluto anche a grundig e tutti gli altri irregolari
spero di non aver dimenticato nessuno
mi riserbo le ultime righe per ringraziere i miei ragazzi, grazie per sopportarmi, non tutti ci riuscirebbero!!! siete mitici!
al prossimo abm!!!!
loug

Portale
Lo staff

complimenti per le foto davvero belle! alla prossima ciao!!!

In attesa della conferma e-mail