Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito Tts / Area6

grazie legio,
    contentissimo che vi sia piaciuto, sono sicuro che tra breve sarete anche voi un nuovo laser tag team.

p.s. ho rivisto il filmato (molto bello) ora dovrà essere montato con audio e titoli, appena sarà pronto vi avviserò.

saluti a tutti i ragazzi del tts

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

devo dire che quando sento questi commenti di softgunner che hanno provato questo tipo di simulazione.... e poi sono tutti positivi... bè posso solo dire sia a ire che a lti grazie per il supporto e complimenti per la preparazione

Club
    tts

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    grazie legio,
    contentissimo che vi sia piaciuto, sono sicuro che tra breve sarete anche voi un nuovo laser tag team.

p.s. ho rivisto il filmato (molto bello) ora dovrà essere montato con audio e titoli, appena sarà pronto vi avviserò.

saluti a tutti i ragazzi del tts
    puoi giurarci comincia pure a far lavorare furio, che quelli che hanno provato ieri vogliono già una irg ,
    stiamo pensando di cominciare a lavorare per configurare le nostre asg.

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legio Visualizza il messaggio
    puoi giurarci comincia pure a far lavorare furio, che quelli che hanno provato ieri vogliono già una irg ,
    stiamo pensando di cominciare a lavorare per configurare le nostre asg.
    ciao legio! sono davvero contento che vi sia piaciuto! ripaga gli sforzi e il tempo che investiamo in questo sport.

ci vediamo presto

fabio

Giupysan
    Visitatore

Predefinito

vorrei complimentarmi con voi per il lavoro che state svolgendo per migliorare questo sport, oltre al fatto che siete un gran gruppo, con questo nuovo sistema sembra proprio di entrare in una nuova dimensione, come ha gia detto il nostro vice presidente legio ci saranno molte meno discussioni, sia su chi non si dichiari, sia sulle spese da sostenere per questo bellissimo sport (sgranamenti, pallini, ecc ecc ) bravi ottimo lavoro

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

domenica in gioco con la nuova minimi laser tag elaborata dalla ire, è stata un' esperienza esaltante non c'è cespuglio dove ti puoi nascondere, la sua raffica è devastante......da provare assolutamente!!!!!!

https://irevolutionlegion.forumfree.net/?t=27545739

Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno

Predefinito

purtoppo sono stato tra i bersagli della minimi, veramente una "brutta fazenda".

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pirata64 Visualizza il messaggio
    vorrei complimentarmi con voi per il lavoro che state svolgendo per migliorare questo sport, oltre al fatto che siete un gran gruppo, con questo nuovo sistema sembra proprio di entrare in una nuova dimensione, come ha gia detto il nostro vice presidente legio ci saranno molte meno discussioni, sia su chi non si dichiari, sia sulle spese da sostenere per questo bellissimo sport (sgranamenti, pallini, ecc ecc ) bravi ottimo lavoro

grazie per complimenti pirata64, è un grande impegno preparare tutte le armi e tenerle sempre efficienti oltre ad organizzare questi combat "introduttivi" al laser tag ma se poi vediamo gente soddisfatta e contenta....beh allora siamo contenti anche noi e...avanti tutta. :-d

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

quoto laser... il lavoro alle spalle è veramente tanto e mi fa sempre più piacere scoprire che il laser tag riceve sempre più consensi....."cazzate la randa!!!!" :-d:-d:-d
    Ultima modifica di rancor; 14/05/2008 a 22:50

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    quoto laser... il lavoro alle spalle è veramente tanto e mi fa sempre più piacere scoprire che il laser tag riceve sempre più consensi....."cazzate la randa!!!!" :-d:-d:-d
    alla via così! :-d :-d

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.