Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    si questo non lo metto in dubbio però vedendo anche un po' il mondo delle giocate in notturna so che vengono utilizzati questi illuminatori che servono prettamente per avere più "luce" per intensificarla con il visore
    certo andreamarz, io però ero rimasto (ex softgunner come tu sai) che per sicurezza si poteva usare solo intesificatori di luce o visori all'infrarosso con proiettori di luce infrarossa.
    tutto qui.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ok ok chiarito

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

era solo per curiosita',gli immortali cisaranno anche li'....

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle.. Visualizza il messaggio
    era solo per curiosita',gli immortali cisaranno anche li'....
    assolutamente no, ci sono altri sistemi di verifica all'interno del software (mica pizza e fichi).

nel s.a. quando ti accorgi che qualcuno bara, ti rendi conto che è in squadra con te da anni (o anche nella squadra avversaria).

se poi ti piace stare li innattivo a vedere l'arma che è bloccata, come vuoi, non colpisci e non spari, uscirai a fine gioco scazzato raccontando chissa cosa o chissa quali aneddoti o leggende metropolitane!

poi ribadisco quello che ho detto più volte in queste discussioni:

"la madre degli idioti è sempre gravida" e vale sia per il laser tag, s.a., calcio, pallacanestro, cheese rolling, tiro con l'arco.....andiamo avanti??

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

se vuoi barare metodi ne trovi quanti ne vuoi, solo che nel lt è più facile provare che stai imbrogliando e quindi sicuramente prima o poi verrai allontanato dal tuo gruppo.
    gli eventuali arbitri possono effettuare test a distanza dei tuoi sensori ed accorgesi se è tutto ok .

p.s. per il lt il mimetismo migliore sarebbe camminare con un sacchetto della spesa in testa .... scherzo

Club
    G.T.E.

Predefinito

ma scusa se io mi metto in un cespuglio e non stacco i sensori ma mi tolgo solo il cappello e lo appoggio a terra come mi fai a beccare?

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

bè come ti diceva anche laser prima sarà resa loro vita difficile perchè ricapitolando hai 2 sensori nel capo e uno sulla replica, qundi abbiamo diverse situazioni:

1. togli il cavo dei sensori sul capo -> l'arma non spara e viene segnalato sul display questo malfunzionamento
    2. nascondi i sensori del cappello senza togliere il cavo -> ti resta comunque quello sull'arma per cui...
    3. nascondi i sensori sul capo con la mano -> sino a prova contraria di mano ne hai 2, con una devi sparare e i sensori sono 3 quindi...
    4. ti togli il beretto con i sensori senza staccare nulla e copri il sensore dell'arma con la mano -> non siamo mica tutti disonesti... se tu fossi nella mia squadra ti cazzierei e verresti comunque allontanato dal gioco,restail fatto che non è molto agevole giocare in quella maniera e la posizione assunta sarebbe immediatamente riconoscibile da tutti.

ecco queste sono diciamo le casistiche del cheater "della domenica"...
    secondo il mio punto di vista nessuna di queste può essere fatta realmente in gioco e poi si pensa ad un sistema che limiti la presenza di cheater purtroppo non la si può eliminare ma certamente si deve pensare di giocare con persone oneste!

Club
    G.T.E.

Predefinito

grazie per la spiegazione! il problema e che a 200 metri i cecchini ti faranno nuovo nuovo,parola di uno che i cecchini li deve scovare,sono scout e il nostro compito e molto difficile "dovremmo essere i primi a morire"

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ovviamente cambierà il modo di giocare non ci potranno più essere gli scout che come nel sa vanno fuori "tranquilli" tanto sanno che gli ingaggi sono al max a 40 metri, ci dovrà essere della tattica dall'inizio della partita perchè in ambienti di non molto superiori ai 200 mt di lughezza sai che ti possono prendere da subito (anche se non è detto).

come già detto i sistemi per barare ci sono e altir ne verranno fuori però stai certo che si nota prima o poi vengono sgamati e allontanati dal gruppo!!!

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle.. Visualizza il messaggio
    grazie per la spiegazione! il problema e che a 200 metri i cecchini ti faranno nuovo nuovo,parola di uno che i cecchini li deve scovare,sono scout e il nostro compito e molto difficile "dovremmo essere i primi a morire"
    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    ovviamente cambierà il modo di giocare non ci potranno più essere gli scout che come nel sa vanno fuori "tranquilli" tanto sanno che gli ingaggi sono al max a 40 metri, ci dovrà essere della tattica dall'inizio della partita perchè in ambienti di non molto superiori ai 200 mt di lughezza sai che ti possono prendere da subito (anche se non è detto).

come già detto i sistemi per barare ci sono e altir ne verranno fuori però stai certo che si nota prima o poi vengono sgamati e allontanati dal gruppo!!!
    vi quoto entrambe
    ma il bello dello scout è propio quello di andare in avanscoperta con tanto di binocolo e radio, se riesco a dare informazioni vitali per la missione alla mia squadra, penso che possa valere quanto (se non di più) sparare ed eliminare un giocatore avversario da parte mia o del mio compagno.
    d'altronde il gioco di squadra fa parte della filosofia del s.a. e del laser tag.

:-d
    Ultima modifica di laser; 30/04/2008 a 10:56

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.