e perche' no sickboy? *gh*
e perche' no sickboy? *gh*
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
sergeeenteee!! che ce fai vedè??? adesso l'hai detto qui e la parola data va mantenuta da un gentiluomo
cosa mai ci farai ammirare???
ma ho dimenticato di complimentarmi con sickboy, anche lui uno sperimentatore!! tiè, beccati il tapiroin segno di mie scuse per averti saltato nell'allegro gruppetto... e se il mouse urticante ti da allergia, prova con la camomilla...
e non dimenticate che molte pagine addietro, anch'io come voi ho subito un doloroso trattamento... lo spinotto e l'orso ricchione...ma la mia fervente fede e la mia adorazione del grande red-io mi ha salvata...
pregate fedeli, pregate......![]()

In attesa della conferma e-mail
azz.... ma non vi si puo' lasciare soli un attimo..
che putiferio..

arggggggv toglietemi subito quel sotto nick...
l' unico vero sperimentatore ufficiale e' steele
basta vi denuncio al telefono azzurro, vi deferisco alla corte marziale, faccio aprire un' inchiesta a woodcock...
p.s.
e guarda come si va a finire ad avere un pensiero carino per alias![]()
Ultima modifica di caligola; 09/05/2008 a 21:01
e va a finire che ora è pure colpa mia... sigh
mi strappo i veli per la disperazione!!
mode invocazione: on
red god!
illumina tutti questi miscredenti!!!
e comunque vorrei scagliare una pietra a favore della povera alias: guardate cosa fanno gli arabi per il loro dio... alias sta solo curando il suo, e il nostro, credo...
e mi rimetto alla clemenza del magnifico red per togliere questa "pena" ai miei fratelli del forum (tranne a chi gli piace)...
e poi non dite che non c'è parcondicio...
alias te piacerebbe..vedremo.. e la parola data è sacra e và rispettata...
per il momento mi ritrovo a fare da cavia per la sperimentazione...
ma prima o poi il sommo admin riconoscerà i pallini che immolo per lui...sono pronto ad sacrificare anche un m4 per la salvezza e la redenzione..(di certo non il mio:d:d:d).....