i miglioramenti sono grandi ed evidenti.
avevo letto di qualche delusione con il gruppo hu della pss, ma non con quello pdi.
io ho montato quest'ultimo, insieme a una canna 6.04 guarder per m14, con ottimi risultati.
i miglioramenti sono grandi ed evidenti.
avevo letto di qualche delusione con il gruppo hu della pss, ma non con quello pdi.
io ho montato quest'ultimo, insieme a una canna 6.04 guarder per m14, con ottimi risultati.
grande gioma!grazie!
allora la prossima spesa sarà questa!
giusto questo pomeriggio si è rotta la vite posteriore, quella che tiene insieme il cilindro con la maniglia di armamento.
buono direi..
si è rotta pure la vitina che tiene l'hopup collegato al gruppo "incastro" caricatore...
la forza eserciatata dalla molla crea sollecitazioni enormi.
ho risolto fresando l'hopup ai lati e sostituendo la vitina con una in acciaio.
idem per quella posteriore.
speriamo bene![]()
però, mica male o.o ma che molla hai su?!?
comunque, ho trovato un altra soluzione al silenziatore... qualcuno di voi ha idea di quanto può chiedermi un fabbro per farmi una outer barrel come quella originale? magari svasata tipo barret?![]()
lo schioppo pare reggere molto bene....
stamane ho sparato circ 100 colpi senza nessunn problema o allentamento.
domandina... secondo voi lucidare a specchio l'interno del receiver può servire (miglior scorrevolezza del cilindro, e magari maggior durata...) o è una fatica inutile?
serve sicuramente ad avere meno attriti in fase di carica...ci stavo pensando anch'io...