ops vero , sorry![]()
infatti quella da 400% non l'ho montata, ho messo la 150%, altrimenti diventava pericoloso e si spaccava tutto (già ho un crepa, se metto quella tempo 10 spari e mi si sfonda tutto.....)
quindi come detto da r6 chiuso il discorso potenze e molle ritorniamo allo schioppo in questione.....a quando una bella recensione con foto annesse dei dettagli?????
p.s.:ricordate di usare la funzione macro per le foto da vicinissimo dei dettagli
ve la farà pillo appena ha il fucile in mano con il mio aiuto :d
a me preoccupa la crepa, devo trovare un modo per metterla a posto e, se proprio non ci riesco, ne prendo uno nuovo, speriamo che gli ingranaggi li paghino bene! (visto che ne ho 6 già adesso.....)
domenica prima partita con il cannone..
mi sono divertito una cifra :d .. in un game , ne ho fatti fuori 5 , che praticamente era una delle due pattuglie della squadra che attaccava ..
non vedo l'ora di iniziare a metterci le mani sopra , portarlo al j e metterci una batteria con piu spunto sbav! :d
gente , una domanda:
che pallini avete usato sul vostro psg-1 appena comprato ? ( cioe' dentro era ancora originale?)
..gli 0.25 mi vanno abbastanza bene , pero voglio provare quelli da 0,23 .. ditemi voi che ne pensate![]()
la domanda di prima aveva una motivazione : siccome esce fiacco , gli 0,25 forse sono un po troppo pesanti , e volevo sapere da voi se gli 0,23 potevano risultare piu gestibili dal fucile ( uscito dalla fabbrica )..
la mia domanda ora e' un altra:
il mio commerciante mi ha consigliato ( e voglio assolutamente provare ) a mettere una 9,6 senza modificare nulla dentro .. c'e' qualcuno che stavolta vuole dirmi il suo parere? :d