la volpe , mr wolfe , ce la fate una recensione del psg1 con il kit montato? :d
il mio bimbo lo sto attendendo che l'ho comprato sul mercatino , e non vedo l'ora di smanettarlo :dpero' sarei molto contento di sapere che tutti i dindini di modifiche lo rendono un fucile con i controco....ni :d
ecco si,fate una bella recensione,insieme magari,a me personalmente non fa impazzire come schioppo,ma sono curioso come un gatto e mi piace sapere qualcosa anche su schioppi che non ho
una domanda: la molla 400% oltre ad essere fuori legge , a quanto fa uscire il pallino? anzi riformulo :
di quanto e' overjoule il tutto? :d
di questo ne ero certo , volevo sapere piu o meno quanto .. perche purtroppi il kit systema in questione ti da anche sta molla da tir della iveco , e manco a dire che "vabbe gioco la domenica , lo lascio un po piu sopra il joule".. perche 400% mi sembra alquanto pericoloso per chi si prende il pallino. ( a meno che non mi metto proprio lontano lontano dal campo , quasi vicino le macchine e sparo da li :d )
per giocare è troppo pure 1 joule
ti do ragione per quanto riguarda i fucili a raffica: se fai fuoco da vicino ed esci a 1 , il bollino rosso lo fai sicuramente e di certo il nemico non e' molto contento..
pero' per i fucili a colpo singolo , che cmq per la loro lunghezza , poca praticita' e quello che vuoi , sono usati per sparare da un po piu distante , 1j ci puo' stare , il pallino non arriva forte come da 10metri in giu
ma se ti aggirano e sei costretto a tirare da vicino????'comunque siamo abbondantemente ot....con le scuse ai mod
ot off