oddio non credo che un eg1000 sia molto meglio di questo motore a&k
se sul motore marui metti una molla da 1.5 joules te li scordi gli 800 colpi al minuto che ti assicura l'a&k!!!
oddio non credo che un eg1000 sia molto meglio di questo motore a&k
se sul motore marui metti una molla da 1.5 joules te li scordi gli 800 colpi al minuto che ti assicura l'a&k!!!
usando una molla da 100,no da 150,comunque penso che usare le lipo con un eg1000 possa essere un tatntino rischioso,invece lipo con motore a&k,dato che è lento no,magari mi sbaglio...
vi volevo chiedere ma dove conviene prendere la minimi para'? cioe' non come prezzo ma sulla "fortuna" che esca la nuova versione (che dovrebbe essere quella tutta nera? giusto?) ?
domandina anche da parte mia! la canna interna della mk2 che misura ha? è una standard da m4 o + lunga?
grazie
https://www.softairitalia.eu/fucili_...agliatrici.htm ,prova a guardarci
ma la versione col car verde e' quella vecchia e quella col car nero e' quella nuova ?
non penso che la versione (nuova o vecchia) si possa stabilire dalla colorazione, la colorazione dipende piu' che altro da chi viene importata. a me è arrivata la settimana scorsa la parà ordinata da softairchina ed è quella con il gruppo mira anteriore avorio e il caricatore verde, quella è che tutta nera dovrebbe essere quella importata dalla royal che per prassi vernicia di nero tutte le asg che importa e vende in italia.
comunque la mia fino ad ora non ha dato problemi di caricatore hop up o altro quindi penso che sia la versione nuova.
comunque strano.. a me risultava che la minimi avesse la canna dell'm16!!!