Pagina 72 di 109 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

peccato... rimane comunque un bell'oggetto...
    il problema del mio car è che la rotella si incastra...e i pallini smettono di salire...
    inoltre ho dovuto fermare la canna con 2 viti poichè mi si sfilava troppo facilmente...

qualcun altro ha problemi di blocco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

io ne avevo ho lubrificato il tutto bene bene e adesso funziona

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jedionvespa Visualizza il messaggio
    bello cosi! ma ha anche lo spazio per alloggiare la batteria?
    dove lo vendono?
    da saddafa'

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga scusate,ieri avevo postato dei dubbi che avevo sulle lipo e sui motori da usare con questa minimi,qualcuno gentilmente sa rispondermi?grazie!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio_xyz Visualizza il messaggio
    altra domanda,usando le lipo che motorino posso metterci senza avere problemi?un eg1000 potrbbe andare?se si dovrei modificargli qualcosa?
    allora, dicendo lipo non dici molto... dipende dal voltaggio dalla molla e dalla meccanica interna.
    es:
    se monti la molla da 100m/s su meccanica originale con un eg 1000 e usi una 11v sicuramente sgrani qualcosa entro poco...
    dovresti essere un po piu' preciso...:-d
    inoltre considera che e' un giocattolo da copertura. l' obbiettivo dovrebbe essere l'affidabilita' su raffiche prolungate e non la velocita' esasperata...
    se monti un eg 1000 usa una normale sanyo fly da 9,6 ( con una piccola modifica che se vuoi posso postare ,per farla entrare nell'astina anteriore) e vedrai che ti dura una vita. se invece vuoi usare le lipo, magari monta un motorino un po piu' performante tipo systema hy speed e ma usa la 7,4...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io uso una molla da 100,lipo da 11,1v 12c e motorino normale,5000 pallini sparati e nessun problema,dici che va bene come setting?la meccanica,dato che non l'ho modificata io,mi sembra che sia stato cambiato solo il cilindro

allora ricapitolando:

eg1000 con le 9,6
    motore hi-speed con lipo 7,4

penso che con il motore che monta la minimi e le lipo da 11,1v possa durare tanto.....anche perchè la raffica piu o meno è simile a quella dell'eg1000 con le 9,6!!!
    comunque aspetto sempre i pareri degli esperti!:-d
    Ultima modifica di fabio_xyz; 07/05/2008 a 13:52

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

gia, motorino cinese normale = o numero di giri...
    prova ad usare la 11 con un eg 1000 ed il pistone originale.. vediamo quano dura...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    prova ad usare la 11 con un eg 1000 ed il pistone originale.. .
    l'ho fatto con il g3,3 caricatori e pistone andato!!!!!

allora posso tenere il motore originale e usare le lipo 11.1 senza problemi?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

mah, secondo me si ... il problema dei motorini hy speed o turbo e' un falso problema..
    ora con le lipo che annullano gli svantaggi delle batterie troppo ingombranti o pesanti, che senso ha spendere 70 euro per un motorino quando con una lipo da 11 ed un motorino cinese hai lo stesso rof o quasi..
    tanto poi montando anche la meccanica piu' raffinata , se monti un turbo systema e una lipo 11 non esitono ingranaggi o pistoni in grado di sopportare lo stress. ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti,al massimo si monta un eg1000 con le 9,6 e risparmi dei soldi

Pagina 72 di 109 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.