Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    che usano i marines per coprire le loro maschere quando le tengono sull'elmetto?
    un calzino tagliato o un oggetto apposta?

e' un "calzino" apposito che vendono insieme agli occhialoni (gli ess nvg profile), mi pare si chiami "speed sleeve" o qualcosa del genere

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    e' un "calzino" apposito che vendono insieme agli occhialoni (gli ess nvg profile), mi pare si chiami "speed sleeve" o qualcosa del genere
    ah. e per farlo fai da te cosa potrei usare? grazie per ora

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

un pezzo di tessuto, una sorta di rettangolo di stoffa e alle estremità puoi mettere del velcro...così quando lo chiudi non devi smontare gli occhiali

ovviamente come ha detto il buon shark lo trovi già incluso con gli ess

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    un pezzo di tessuto, una sorta di rettangolo di stoffa e alle estremità puoi mettere del velcro...così quando lo chiudi non devi smontare gli occhiali

ovviamente come ha detto il buon shark lo trovi già incluso con gli ess
    si va beh, è vero che li trovo con gli ess ma il fatto è che gli ess proprio non mi servono, io li userei per coprire una maschera a rete che quando la tengo sul boonie (e in futuro sull'elmetto, che mi garba tanto) è brutta a vedersi, così ovvierei il problema..comunque grazie, farò come dici te
    ciao da simò

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    si va beh, è vero che li trovo con gli ess ma il fatto è che gli ess proprio non mi servono, io li userei per coprire una maschera a rete che quando la tengo sul boonie (e in futuro sull'elmetto, che mi garba tanto) è brutta a vedersi, così ovvierei il problema..comunque grazie, farò come dici te
    ciao da simò

allora quoto cece, basta tagliare un rettangolo di stoffa e sui lati lunghi metterci il velcro. così non hai bisogno di smontare la maschera. altrimenti va bene qualsiasi pezzo di stoffa tubolare delle dimensioni giuste

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.