... 456781656106506 ...

thread: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    25 Oct 2007
    1,607

dove le fate fare le dog tags ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    L.G.M.
    39
    23 Dec 2007
    93

dove le fate fare le dog tags ?
    hai pm

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    25 Oct 2007
    1,607

thx :d

Club
    L.G.M.
    39
    23 Dec 2007
    93

devo[dovrò] prendermi un elmetto,non replica in plasticacca,ma serio.
    chiaramente sarÃ* parte integrante del mio futuro setup usmc,solo che non ci capisco un'acca tra mich,fritz e quant'altro di quali sono in uso ai vari reparti.
    nelle foto dei vostri setup vedo che ne usate di diversi.

e giusto a carattere informativo vi spiego anche perchè passerei dal mio amato boonie all'elmetto:domenica ho avuto un "incidente",stavo correndo in un pezzo di prato con erba alta,purtroppo per me nascosti nell'erba c'erano dei ceppi di tronchetti,ho inciampato su uno e sono caduto,il ciras mi ha protetto il tronco,uno mi ha colpito l'anca.
    il pensiero che avrei potuto colpire uno di quei ceppi con la testa[e poco ci è mancato] mi gela.
    quindi,a volte,un elmetto non è solo per estetica.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

devo[dovrò] prendermi un elmetto,non replica in plasticacca,ma serio.
    chiaramente sarÃ* parte integrante del mio futuro setup usmc,solo che non ci capisco un'acca tra mich,fritz e quant'altro di quali sono in uso ai vari reparti.
    nelle foto dei vostri setup vedo che ne usate di diversi.

e giusto a carattere informativo vi spiego anche perchè passerei dal mio amato boonie all'elmetto:domenica ho avuto un "incidente",stavo correndo in un pezzo di prato con erba alta,purtroppo per me nascosti nell'erba c'erano dei ceppi di tronchetti,ho inciampato su uno e sono caduto,il ciras mi ha protetto il tronco,uno mi ha colpito l'anca.
    il pensiero che avrei potuto colpire uno di quei ceppi con la testa[e poco ci è mancato] mi gela.
    quindi,a volte,un elmetto non è solo per estetica.
    la fanteria, le unitÃ* meu e altre usano il light weight helmet (lwh) che ha la stessa forma del pasgt (o fritz come preferisci) solo che ha il chin strap a 4 punti personalizzato con l'ega stampato sul pad sulla nuca.
    i force recon e le altre unitÃ* speciali (anche alcune unitÃ* meu) usano il mich

questo è tutto detto in maniera abbastanza sintetica :d

Club
    Recon Marines
    58
    18 Oct 2005
    325

Thumbs up

questo è tutto detto in maniera abbastanza sintetica :d
    ma estremamente corretta.

Club
    L.G.M.
    39
    23 Dec 2007
    93

graaaaaaaaazie!:-d

Veterano
    Club
    Boommayee s.a.c
    34
    31 Jan 2008
    4,457

che usano i marines per coprire le loro maschere quando le tengono sull'elmetto?
    un calzino tagliato o un oggetto apposta?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

che usano i marines per coprire le loro maschere quando le tengono sull'elmetto?
    un calzino tagliato o un oggetto apposta?

e' un "calzino" apposito che vendono insieme agli occhialoni (gli ess nvg profile), mi pare si chiami "speed sleeve" o qualcosa del genere

Veterano
    Club
    Boommayee s.a.c
    34
    31 Jan 2008
    4,457

e' un "calzino" apposito che vendono insieme agli occhialoni (gli ess nvg profile), mi pare si chiami "speed sleeve" o qualcosa del genere
    ah. e per farlo fai da te cosa potrei usare? grazie per ora

... 456781656106506 ...

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.