stessa cosa che faccio , nella mia mente ripeto in modo martellante "dove mi nasconderei io?" mentre vaglio tutte le soluzioni scarto le vere dalle fal e poi..... azione!!
stessa cosa che faccio , nella mia mente ripeto in modo martellante "dove mi nasconderei io?" mentre vaglio tutte le soluzioni scarto le vere dalle fal e poi..... azione!!
mi spiace solo dire che tu lokid in quelle foto ci sei solo in una, quella dove sei sull'albero, mentre nelle altre ci siamo io, ghost e barreteh eh eh lokid non si fa così eheheheeheh!
![]()
alla tua destra hai un compagno assieme alle lenze e trappole, e hai un campo minato dietro di te...sei andato prestino sul campo.
la foto 1: ghost
la foto 2: ragazzi la ho scattata personalmente e vi posso dire che sarò stato a non più di 4-5 metri, ed in effetti fa già una bella scena a quella distanza, figuriamoci a 30-40 metri, se uno nn ci fa caso e nn vede proprio una sagoma umana....io me li sorbisco purtroppo tutte le domeniche e vi garantisco che nn è facile trovarli immezzo ad un bosco.....
tuc......presoooo![]()
muahauahuahauha scusate se rido, ma non resisto.
non litigate..m81 vai tranquillo, si capisce al volo quando uno fa del "mirror climbing".
ripeto, il miemtismo è ottimo, chiunque esso sia.
non dirlo a noi....pensa io conosco uno spaccapalle, che ti colpisce sistematicamente sulla patch del clan...vero spaccapalle flaka!!??se uno nn ci fa caso e nn vede proprio una sagoma umana....io me li sorbisco purtroppo tutte le domeniche e vi garantisco che nn è facile trovarli immezzo ad un bosco.....
tuc......presoooo
questi sniper....sono fastidiosi, vero m???? al rogo gli sniper....bhahahahah
no dai apparte gli scherzi, è vero se ci sono sono dei nemici difficili da individuare, ma sono loro che quasi sempre risolvono le situazioni critiche......quindi in coro grazie sniper!!!! eheheheh