Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 151

Discussione: Sniper In Action

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

compra un viper...così copri testa/spalle/braccia.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
    questa mi sembra ottima .....a voi l'occhio :-d
    dovessi azzardare un tiro, tirerei tutto a sinistra all'altezza dove finisce il primo rametto con quelle foglie rosse..
    e magari se tiro in mezzo tra le ultime due foglioline rosse ti prendo in testa?? :d

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

x r6member : bravo si sono tutto a sinistra se guardi bene mi si vede un pò la giacca woodland della spalla ....cmq in questa foto sono seduto (come nella prima foto).....se fai attenzione vedi l'ottica e la juta sulla canna.....sono sicuro che cmq in action se un attaccante arriva camminando nn mi vede..:-d :sniper .....

x mcmirko : eh si nn è una brutta idea ma sto per ultimare la mia ghillie home made su base parka night desert storm :-d

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

a volte è bello sfruttare anche i giochi di luce, guardatemi in piedi tranquillamente appoggiato ad una riva mentre aspetto i cattivoni, avendo la luce che mi cade davanti io sono nel buio più completo e non essendo in mezzo alla vegetazione il tiro era mooooooooolto libero dai nostri fatitici maledetti ramoscelli! eheheheeheh!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m81 Visualizza il messaggio
    a volte è bello sfruttare anche i giochi di luce, guardatemi in piedi tranquillamente appoggiato ad una riva mentre aspetto i cattivoni, avendo la luce che mi cade davanti io sono nel buio più completo e non essendo in mezzo alla vegetazione il tiro era mooooooooolto libero dai nostri fatitici maledetti ramoscelli! eheheheeheh!

fortunatamente ero in squadra con te....comunque a 20-25 metri non ti si vedeva veramente

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

si hai ragione ..ottima postazione......ma di solito le pattuglie guardano subito le zone più buie e ci mettono sempre un paio di colpi per sicurezza...cmq sia bel posto :-d

M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

vero ghost ma intanto giocavamo contro i nostri alievi ed ero sicuro che non ci avrebbero nemmeno guardato eheheeheheeh!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost sniper Visualizza il messaggio
    si hai ragione ..ottima postazione......ma di solito le pattuglie guardano subito le zone più buie e ci mettono sempre un paio di colpi per sicurezza...cmq sia bel posto :-d
    cioè vanno in giro e sparano negli angoli bui ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti!!!!!ho messo 3 ore a trovarti e ti ho visto solo grazie al buon occhio di flaka!!complimenti anche a lui!!!

Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    cioè vanno in giro e sparano negli angoli bui ?
    ........no...... ...è solo che di solito quando sei di pattuglia (almeno nel mio caso) cerchi sempre di cogliere/capire dove il "nemico" si possa essere nascosto....e si sa che i punti più scuri o all'ombra nascondono meglio e di più la figura umana ....cosi ci piazzo un paio di colpetti nel caso ci sia qualcuno...solo per sicurezza..:-d

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.