compra un viper...così copri testa/spalle/braccia.
compra un viper...così copri testa/spalle/braccia.
x r6member : bravo si sono tutto a sinistra se guardi bene mi si vede un pò la giacca woodland della spalla ....cmq in questa foto sono seduto (come nella prima foto).....se fai attenzione vedi l'ottica e la juta sulla canna.....sono sicuro che cmq in action se un attaccante arriva camminando nn mi vede..:-d :sniper .....
x mcmirko : eh si nn è una brutta idea ma sto per ultimare la mia ghillie home made su base parka night desert storm :-d
a volte è bello sfruttare anche i giochi di luce, guardatemi in piedi tranquillamente appoggiato ad una riva mentre aspetto i cattivoni, avendo la luce che mi cade davanti io sono nel buio più completo e non essendo in mezzo alla vegetazione il tiro era mooooooooolto libero dai nostri fatitici maledetti ramoscelli! eheheheeheh!
![]()
si hai ragione ..ottima postazione......ma di solito le pattuglie guardano subito le zone più buie e ci mettono sempre un paio di colpi per sicurezza...cmq sia bel posto :-d
vero ghost ma intanto giocavamo contro i nostri alievi ed ero sicuro che non ci avrebbero nemmeno guardato eheheeheheeh!![]()
complimenti!!!!!ho messo 3 ore a trovarti e ti ho visto solo grazie al buon occhio di flaka!!complimenti anche a lui!!!
........no......
...è solo che di solito quando sei di pattuglia (almeno nel mio caso) cerchi sempre di cogliere/capire dove il "nemico" si possa essere nascosto....e si sa che i punti più scuri o all'ombra nascondono meglio e di più la figura umana ....cosi ci piazzo un paio di colpetti nel caso ci sia qualcuno...solo per sicurezza..:-d