Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151

Discussione: Sniper In Action

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo flaka,nella seconda foto si coricato in terra vicino all"albero storto,comunque se sei cosi vicino da notare i particolari è già un pò che sei preso ehehehheh,il problema della volata è difficile da nascondere per il semplice motivo che usiamo pallini e che solo un rametto devia il colpo, comunque entrambe le foto puntano la fotocamera,sull"ottica anteriormente cè pezzetto di sciarpa a rete e non disturba affatto la visuale,x schughart per fare una ghille cosi noi abbiamo usato una rete tipo quella che si mette nelle auto qundo trasporti i cani cucita ad una giacca mimetica
    dopo dichè con tanta pazienza devi fare dei mazzetti di ca 20/25 cm di cotone colorato e yuta e legarli alla rete fino ad ottenere il risultato voluto,poi sul campo con l"aiuto di un compagno(o lo spottter)ti fai inserire foglie e rami nella rete per avvicinarsi il più possibile al posto in cui ti trovi unico neo d"estate muori di caldo ehehehehehheh

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

i miei compagni sast in posa

la gamba per notare il contrasto,ambiente difficile completamente spoglio

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio
    dalla foto ti si vede subito che sei dietro l'albero..ma dal vivo sarebbe più difficile
    Quote Originariamente inviata da lokid65 Visualizza il messaggio
    a chi tiriamo prima??
    al tipo con gli occhiali neri sulla dx, o ai due sniper nel centro e a sx??
    meno male che era una foto in posa :d

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    dalla foto ti si vede subito che sei dietro l'albero..ma dal vivo sarebbe più difficile

a chi tiriamo prima??
    beh r6, secondo me non è così facile vederli anche nella seconda foto!
    considerando che comunque dovrebbero cominciare l'ingaggio a circa 30 metri.

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

a chi tiriamo prima??
    è logico che sono foto,puoi tranquillamente osservare e sono scattate mooooolto da vicino ma non credo che avresti molto tempo sul campo di osservare con attenzione e come detto a 30/40mt è moooolto difficile notarle ehehehhehehe :-d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma devi ricordarti che non sempre la pattugli arriva dalla zona che ti stai puntando, e se dovesse arrivare proprio da li, uno scout esperto che sa che siete li in giro cercherà proprio questi particolari.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ma devi ricordarti che non sempre la pattugli arriva dalla zona che ti stai puntando, e se dovesse arrivare proprio da li, uno scout esperto che sa che siete li in giro cercherà proprio questi particolari.
    quoto.....cosa che mi è capitata più volte.....la ghillie aiuta(anche la yuta)ma non si diventa totalmente invisibili,per il vivo di volata l'unica cosa che potresti fare è verniciarlo,di due colori e vernicia anche i primi cm di fono assorbente,si vede prorpio il buco nero.....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno fa il paragone tra le dimensioni in foto e le dimensioni reali?
    nessuno tiene in considerazione la stereoscopia?

forza ragazzi, belle le foto ma non bulliamoci, limitiamoci ad usarle come vetrina.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    beh r6, secondo me non è così facile vederli anche nella seconda foto!
    considerando che comunque dovrebbero cominciare l'ingaggio a circa 30 metri.
    ma i post li leggete per intero?? infatti ho scritto che "dal vivo sarebbe più difficile" :d

però tenete presente oltre alle dimensioni e alla stereoscopia(percezione della profondità) che diceva doc, anche come ha detto mcmirko che uno scout con un pò di esperienza, è abituato a notare certe piccolezze..
    lo scout non è semplice "carne da macello" come pensamo molti, anzi..deve collaborare col cartografo a scegliere la strada migliore, la più coperta ecc. e per farlo si immedesima in chi lo dovrebbe cercare/colpire ecc..
    è un mio parere personale, ma credo che in genere quelli che sono buoni scout nel sa, sono anche ottimi cecchini, ma non per forza il contrario :d

vi faccio un piccolo es. visto che è il ruolo che ricopro da sempre nel mio club:
    mentre sto camminando, mi guardo in giro e penso costantemente "dove mi nasconderei io?", o se mi viene anche solo il sospetto che qualcosa non va(rumori, orme e rami spezzati ancora freschi, strani bagliori, o cmq cose che non mi convincono) fermo la squadra e con il mio coppio ci possiamo anche spostare di parecchie decine di metri in avanscoperta, controllando tutto il possibile..
    ovvio che a volte possono essere falsi allarmi(tipo scoprire che quella che credevi un'ottica era in realtà una carta di patatine ), e anzi lo sono spesso, in compenso eviti tanti problemi..
    come anche a volte, non ti accorgi di nulla e ti seccano come un pollo

quindi come dicevo dal primo mio post, ok le foto per giocare tra noi..ma la realtà è un'altra cosa, sia in bene che in male ovviamente :d

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ma i post li leggete per intero?? infatti ho scritto che "dal vivo sarebbe più difficile" :d

però tenete presente oltre alle dimensioni e alla stereoscopia(percezione della profondità) che diceva doc, anche come ha detto mcmirko che uno scout con un pò di esperienza, è abituato a notare certe piccolezze..
    lo scout non è semplice "carne da macello" come pensamo molti, anzi..deve collaborare col cartografo a scegliere la strada migliore, la più coperta ecc. e per farlo si immedesima in chi lo dovrebbe cercare/colpire ecc..
    è un mio parere personale, ma credo che in genere quelli che sono buoni scout nel sa, sono anche ottimi cecchini, ma non per forza il contrario :d

vi faccio un piccolo es. visto che è il ruolo che ricopro da sempre nel mio club:
    mentre sto camminando, mi guardo in giro e penso costantemente "dove mi nasconderei io?", o se mi viene anche solo il sospetto che qualcosa non va(rumori, orme e rami spezzati ancora freschi, strani bagliori, o cmq cose che non mi convincono) fermo la squadra e con il mio coppio ci possiamo anche spostare di parecchie decine di metri in avanscoperta, controllando tutto il possibile..
    ovvio che a volte possono essere falsi allarmi(tipo scoprire che quella che credevi un'ottica era in realtà una carta di patatine ), e anzi lo sono spesso, in compenso eviti tanti problemi..
    come anche a volte, non ti accorgi di nulla e ti seccano come un pollo

quindi come dicevo dal primo mio post, ok le foto per giocare tra noi..ma la realtà è un'altra cosa, sia in bene che in male ovviamente :d
    perdonami r6. hai ragione! comunque meglio essere previdenti che grossolani!:-d

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.