Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95

Discussione: L' allenamento ideale per il nostro amato sport

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

io per tenermi in forma vado a correre 2-3 volte la settimana , per almeno 25-40 minuti, con 2-3 pause di 30 secondi, camminando.
    ogni tanto qualche flessione, e via!!

alla fine, come e' gia' stato detto da altri, il modo giusto per allenarsi e' usando il buonsenso... se sei un mitragliere che alla domenica fa solo raffiche, e' inutile che ti fai il programma dei navy seals, lo stesso per la situazione contraria.. infatti mi sa che se inizio a fare tornei e hsa, dovro' aumentare ( giusto di poco) l' allenamento..

mai ipersforzarsi, e se vuoi fare una buona giocata alla domenica mattina, bevi tanta acqua e mangia cioccolato/zuccheri e altre porcate simili (ma non esagerare) !!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    io vado al bar 5 volte a settimana come allenamento
    ti batto con 6 volte la settimana....io ho un bar...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

è un esercizio anche quello... alza il bicchiere, bevi, appoggialo... ripetere fino a che la difficoltà di riappoggiarlo correttamente sul bancone non diventa insostenibile...

avrei difficoltà nel gestire un bar... il mio fegato già allo stato attuale vuole il divorzio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

io faccio bicicletta, è ottima perché potenzia le zampe posteriori in modo omogeneo e alza molto la soglia della fatica, oltre a darti una bella resistenza
    però non fa molto per la parte sopra del corpo, lì dovresti lavorare di attrezzi
    combinando le due cose (al posto della bici, va bene anche la corsa, anche se ritengo il biciclo un allenamento più completo e meno 'traumatico' per gli arti inferiori) sei a posto

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    è un esercizio anche quello... alza il bicchiere, bevi, appoggialo... ripetere fino a che la difficoltà di riappoggiarlo correttamente sul bancone non diventa insostenibile...

avrei difficoltà nel gestire un bar... il mio fegato già allo stato attuale vuole il divorzio.
    pensa che, solitamente, compro addirittura una special in bottiglia (e mi faccio dare il bicchiere), quindi al processo devi aggiungere anche il versare la birra nel bicchiere

ecco la birra in questione. (il bicchiere, nel caso, è penoso... ma è la prima foto che ho trovato su internet)

Spina L'avatar di digitaljail
    Club
    Ramblas SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    camminare, per lunghe distanze dovrebbe essere il primo target.
    quoto alla grande!

prima di tutto camminare... è un'esercizio semplice e lo possono fare tutti, ovunque.
    anche solo quando andate al lavoro nn parcheggiate sotto la scrivania, mettete l'auto + lontano e fate il tratto a piedi.
    sembra stupido ma per molta gente sarebbe un'inizio.

se già andate a correre qualche volta, nn fermatevi al solo correre per tot tempo su un percorso, provate ad alternare le uscite "lunghe" con delle ripetute brevi a ritmo + sostenuto, in modo da differenziare il tipo di lavoro.

in ogni caso usare il buon senso e farsi consigliare da qualche persona esperta nn guasta mai!!!!!!

Spina L'avatar di mark
    Club
    Calisio Rangers

Predefinito

alla fine, secondo me, basta avere fiato, riuscire a mantenere una posizione abbassata x molto tempo e 1pò di "sano" parkour durante la settimana...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io rimango per il sesso tutte le sere........li si che si fanno i quadricipiti,gli addominali e i bi/tricipiti.....oltre al fiato

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    io rimango per il sesso tutte le sere........li si che si fanno i quadricipiti,gli addominali e i bi/tricipiti.....oltre al fiato
    azzo flaka, ma sei piu' inverato del mio pitbull... :-d
    a fare tutto quel sesso, sarai pure allenato ma corri il rischio di confonderti ed inseguire un arbitro con in mano la pistola sbagliata...... c'e' un motivo se gli atleti fanno i ritiri e si prendono una pausa

Spina L'avatar di digitaljail
    Club
    Ramblas SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark Visualizza il messaggio
    alla fine, secondo me, basta avere fiato, riuscire a mantenere una posizione abbassata x molto tempo e 1pò di "sano" parkour durante la settimana...
    fai parkour davvero?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamento

nuoto

allenamenti

preparazioneanaerobica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.