Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

raga complimenti!!è da un pò che seguo i vari post sul laser tag e avevo una problematica da esporre...io quando gioco di notte,utilizzo un laser ir accoppiato al visore notturno per mirare...nel momento in cui montassi il mio laser ir sul fucile,teoricamente potrei avere un fucile che spara a "fascio" continuo,senza mai dover ricaricare? questo potrebbe essere un bel problema non pensate?avete già qualche soluzione?
    grazie e buon lavoro mi sà che il laser tag potrebbe diventare davvero una buona alternativa da affiancare al soft air!!:-d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,
    un fascio continuo non "uccide", però potrebbe "accecare" il sensore della persona a cui tu stai sparando impedendoti di fatto di colpirlo, dipende dalla potenza del tuo laser e dalla sua collimazione.

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

vi pongo una domanda,poniamo il caso che mi trovassi su una collinetta in un bel cespuglio e tolgo dal mio capo il cappellino sensore e inizio a sparare dai 200 metri chi potrebbe mai colpirmi....?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

@ tumez: dipende dalla frequenza del laser non sono tutti uguali (noi usiamo un tsal6100)

@ eagle: ovviamente nessuno potrebbe colpirti ma sarebbe come non dichiararsi, poi ad esempio se si mette anche il sensore sulla replica come fai a toglierlo? comunque se stacchi i sensori il sistema non funziona finchè non vengono riattaccati e rimane un * che sta a significare che c'è stato un errore
    Ultima modifica di andreamarz; 30/04/2008 a 08:54

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

io dico senza staccarli coprirli solo,se ti metti in un cespuglio addio e quando ti beccano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle.. Visualizza il messaggio
    vi pongo una domanda,poniamo il caso che mi trovassi su una collinetta in un bel cespuglio e tolgo dal mio capo il cappellino sensore e inizio a sparare dai 200 metri chi potrebbe mai colpirmi....?
    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    @ tumez: dipende dalla frequenza del laser non sono tutti uguali (noi usiamo un tsal6100)

@ eagle: ovviamente nessuno potrebbe colpirti ma sarebbe come non dichiararsi, poi ad esempio se si mette anche il sensore sulla replica come fai a toglierlo? comunque se stacchi i sensori il sistema non funziona finchè non vengono riattaccati e rimane un * che sta a significare che c'è stato un errore
    l'asterisco sul display sta ad indicare un malfunzionamento del sensore o che qualcuno (il furbo di turno) l'ha sganciato e l'arma non è utilizzabile.
    il furbo di turno (tanto per essere educati) sarà c.....to e allontanato).
    comunque c'è sempre un sensore sull'arma........
    poi che ti devo dire ....spero che tu non ti accanisca nel misfatto.
    Ultima modifica di laser; 30/04/2008 a 09:12

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    raga complimenti!!è da un pò che seguo i vari post sul laser tag e avevo una problematica da esporre...io quando gioco di notte,utilizzo un laser ir accoppiato al visore notturno per mirare...nel momento in cui montassi il mio laser ir sul fucile,teoricamente potrei avere un fucile che spara a "fascio" continuo,senza mai dover ricaricare? questo potrebbe essere un bel problema non pensate?avete già qualche soluzione?
    grazie e buon lavoro mi sà che il laser tag potrebbe diventare davvero una buona alternativa da affiancare al soft air!!:-d
    Quote Originariamente inviata da sirluke Visualizza il messaggio
    ciao,
    un fascio continuo non "uccide", però potrebbe "accecare" il sensore della persona a cui tu stai sparando impedendoti di fatto di colpirlo, dipende dalla potenza del tuo laser e dalla sua collimazione.

quoto sirluke anche se:

1° ogni tipo di laser è vietato (non so come tu possa giocare nel tuo gruppo) anche se i.r.
    2° noi non usiamo laser ma infrarossi.
    3° il proiettile digitale che emettiamo contiene informazioni che vengono decodificate dal sistema, il tuo invece è solo un sistema di "illuminazione" per il visore o qualcosa del genere, se fosse un sistema di puntamento voglio vederti a tenerlo sull'obbiettivo e colpire l'avversario sparando anche senza rinculo, comunque sia noi addottiamo anche un sensore sull'arma!!!

n.b. ricordo a tutti che non si tratta di laser ma di infrarossi codificati o se vi piace "proiettili digitali".
    Ultima modifica di laser; 30/04/2008 a 09:21

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

penso che tumez intendesse un infrarosso per illuminare la zona per l'uso di qualche visore notturno, questi si possono usare nulla ne vieta l'uso.

questi non sono laser sono illuminatori a raggi infrarossi per aumentare la portata del proprio visore notturno.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

esistono anche laser in banda dell'infrarosso, tu vedi il puntino solo se hai un visore i.r.
    poi esistono anche proiettori laser codificati per trasmissione dati (è una branca del mio lavoro) a lunga distanza.

sarà meglio postare un vademecum su luce, infrarosso, ultravioletto e laser.

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

si questo non lo metto in dubbio però vedendo anche un po' il mondo delle giocate in notturna so che vengono utilizzati questi illuminatori che servono prettamente per avere più "luce" per intensificarla con il visore

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.ithttps:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.