Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 227

Discussione: Provato Il Laser Tag

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

ciao plucco ... il sistema caricatori attivi funziona proprio così.
    se ho un m4 posso passare i miei caricatori pieni o semipieni ad un mio compagno che ha l'm4.
    i caricatori vengono semplicemente ricaricati (non marcati), come se inserissi realmente i proiettili al suo interno ed una volta caricati posso passarli a chiunque purché la sua arma utilizzi il mio stesso tipo di caricatore.

.... come nella realtà.... !!
    Ultima modifica di rancor; 18/04/2008 a 17:59

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

rancor, ti chiedo una cosa: all'interno dei caricatori cosa ci va? o meglio, di quanto spazio c'è bisogno? te lo chiedo perchè sto pensando di "clonarmi" i caricatori in casa,per risparmiare qualche soldo...

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    rancor, ti chiedo una cosa: all'interno dei caricatori cosa ci va? o meglio, di quanto spazio c'è bisogno? te lo chiedo perchè sto pensando di "clonarmi" i caricatori in casa,per risparmiare qualche soldo...
    lo spazio ke okkorre è esiguo ma come fai se non hai il software che supporta il sistema caricatori?
    ricorda che si tratta anche di software.
    il sistema che supporta tutti gli aggionamenti è stato implementato da noi della ire. la versione con tante cosine simpatiche tipo: sanguinamento con agonia, ciclica raffica migliorata, supporto munizioni, scarico punteggi etc.. è stato mandato a laser per una prova, anche se noi lo usiamo da ormai 6 mesi.
    inoltre vi mando la bomba del mese.
    abbiamo le laser tag con il rinculo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho i lacrimoni agli occhi...non vedo l'ora di gustarmi le immagini!
    riguardo ai caricatori, mi spiego meglio: credo di aver trovato il modo di fabbricarmi i caricatori in casa, così ne posso avere tipo 10 per il mio m16 senza doverli comprare (ammesso che li trovi). però vorrei sapere le dimensioni della cavità interna che dovrà alloggiare l'hardware.
    tutto questo ammesso che voi dell'ire rendiate pubblico il software che permette la gestione dei caricatori "reali"...
    non so se mi sono spiegato, spero di si

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

ho i lacrimoni agli occhi...non vedo l'ora di gustarmi le immagini!
    riguardo ai caricatori, mi spiego meglio: credo di aver trovato il modo di fabbricarmi i caricatori in casa, così ne posso avere tipo 10 per il mio m16 senza doverli comprare (ammesso che li trovi). però vorrei sapere le dimensioni della cavità interna che dovrà alloggiare l'hardware.
    tutto questo ammesso che voi dell'ire rendiate pubblico il software che permette la gestione dei caricatori "reali"...
    non so se mi sono spiegato, spero di si
    il posto nel caricatore come ti ho detto è piccolissimo percui avrai spazio a iosa per poter inserire la "schedina".
    ps. insieme al rinculo anche il video della minimi laser tag....avevo dimenticato lol.

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

accipiter considera che per realizzare il caricatre attivo non ho avuto nessuna necessità di eliminare gli ingranaggi a molla di risalita pallini. mi è bastato il serbatoio di contenimento di questi ultimi. quindi regolati, se hai realizzato uno stampo dei caricatori, potresti lasciare all'interno uno spazio simile a quello del serbatoio pallini dell'originale...

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito grandeee

inoltre vi mando la bomba del mese.
    abbiamo le laser tag con il rinculo

... ragazzi mi sa che i miei primi passi nel mondo laser si fanno vicini!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie rancor e dobermann, infatti pensavo proprio di costruirmi uno stampo e "colarmi" in resina alcuni caricatori, lasciando lo spazio vuoto minimo indispensabile, in modo che il caricatore risulti più robusto...mi sai dare qualche misura anche approssimativa della grandezza dell'hardware così mi regolo meglio? se la cosa funziona posterò qualche immagine e la spiegazione del metodo, che cmq non è niente di eccezionale o innovativo, semplice stampo in silicone nel quale colare dalla resina epossidica...
    e aspetto con ansia di vedere le armi con il rinculo sincronizzato all'elettronica!!! siete davvero una spanna sopra tutti!!

Club
    lasergamesalerno

Predefinito

solo il tempo tecnico per girare il video e arriva........!

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

grazie rancor e dobermann, infatti pensavo proprio di costruirmi uno stampo e "colarmi" in resina alcuni caricatori, lasciando lo spazio vuoto minimo indispensabile, in modo che il caricatore risulti più robusto...mi sai dare qualche misura anche approssimativa della grandezza dell'hardware così mi regolo meglio? se la cosa funziona posterò qualche immagine e la spiegazione del metodo, che cmq non è niente di eccezionale o innovativo, semplice stampo in silicone nel quale colare dalla resina epossidica...
    e aspetto con ansia di vedere le armi con il rinculo sincronizzato all'elettronica!!! siete davvero una spanna sopra tutti!!
    potresti inserire all'interno uno scatolino da 3x5x1,5 (lxhxp) cm, la trovi nei negozi di elettronica e considera che con queste dimensioni puoi inserirne due di circuiti per il caricatore attivo. ma avere un pò di spazio in più sicuramente non guasta
    Ultima modifica di rancor; 21/04/2008 a 00:12

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage3

lasertag

http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage21http:www.softairmania.itthreads40577-Provato-Il-Laser-Tagpage22info@lasertagitalia.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.