Pagina 167 di 782 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    non sò, ma mi sembra da pazzi pagare una posp 190 euro...
    effettivamente non hai tutti i torti però conta che quella che ho preso in bielorussia a fine febbraio che non mi è mai arrivata la pagavo 150€ e avevo ordinato la 8x42 mentre qui ho preso la 4-8x42 e ho preferito spendere qualcosa in più per essere sicuro che mi arrivi.

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

oggi in azione (seccati 2 e poi seccato subito :-d)

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

sono di parte...ma la partizan è la più bella e comoda "mimetica" che abbia mi avuto.
    ho visto le nuove mimetiche russe che vende pascha su e-bay...il taglio è fantastico ma i colori fanno veramente schifo....ho deciso di mettermi alla ricerca della partizan in versione autunnale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

wise il tuo giudizio è troppo di parti-zan!
    poi tu essere "partizan" lo hai scritto nel dna!
    comunque ieri tu e diablo appena vi stendevate a terra ,anche con pochissimo riparo vegetativo ,eravate pressocchè invisibili..non stò scherzando, roba da non crederci...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

io invece spero di esser il benvenuto qui, sono da sempre amante degli ak: ho un 47, un beta e un74su ma allarghero presto la famiglia.

inoltre in questi giorni ho preso una bekas flecktar d dalla russia, quando mi arriva vi metto le foto

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

io pure ex possessore di due ak47s marui, felice possessore di ak74su della kalash (presto aggiungerò anche un ak74 con ottica posp)...
    ..posterò foto appena arriverà l'amata partizan suite dalla russia insieme alla flektar-d di gigibello (+ set patch spetsnaz vityaz, telnyashka e basco maroon vityaz) .

ak is style!

Spina
    Club
    tommy gun

Predefinito

ecco le foto di domenica:

by set01

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

stupendo il mimetismo!!
    di che marca sono gli ak?

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

beh in quel verde forse mimetizza decisamente di più il mimetismo russo "flecktar-d" o la famosa "klmk". se invece il tema è l'ovest...beh cadpat o la m84 danese.

ma la partizan è adorabile (copiatura estrema del mimetismo tedesco waffen ss "oakleaf") non vedo l'ora di averla.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

allora l'rpk di diablo dovrebbe essere un src mentre il mio ak74s è un vfc.

la luce trae in inganno poichè le foto sono state scattate in pieno sole. il flecktarn-d e la klmk sono un buon mimetismo ma la partizan con le macchie marroni spezzano meglio la figura anche se devo dire che il verde è un po' troppo scuro ma ti assicuro che nelle zone d'ombra e cmq nella vegetazione funziona benissimo dove i mimetismi che hai citato tu risulterebbero troppo brillanti. in alternativa avrei scelto la berezka. sicuramente parlando si pattern occidentali la cadpat.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.