Pagina 166 di 782 primaprima ... 66116156164165166167168176216266666 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

continuo a non capire perchè ordinare negli usa e farsi inculare di dogana quando si possono trovare direttamente qui nel territorio comunitario.

bho!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    continuo a non capire perchè ordinare negli usa e farsi inculare di dogana quando si possono trovare direttamente qui nel territorio comunitario.

bho!
    ehm..dove?

l'unico su suolo europeo che le vende è rusmilitary e ha prezzi carissimi.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhe... risulta caro ora che l'euro è fortissimo. ma è forte anche sulla sterlina. sono finiti i tempi in cui una sterlina era 1,60. oggi un pound è 1,21 euro.

rimane il fatto che con tutte le storie che fanno per ora in dogana onestamente io non mi farei spedire nulla da fuori ue.

il problema è sempre quello.. spesso per la smania di prendere fuori si risparmiano pochi euro ma si stanno giorni e giorni a maledire i solerti doganieri per telefono.

preferisco spendere qualche soldino in più e vivere sereno.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    bhe... risulta caro ora che l'euro è fortissimo. ma è forte anche sulla sterlina. sono finiti i tempi in cui una sterlina era 1,60. oggi un pound è 1,21 euro.

rimane il fatto che con tutte le storie che fanno per ora in dogana onestamente io non mi farei spedire nulla da fuori ue.

il problema è sempre quello.. spesso per la smania di prendere fuori si risparmiano pochi euro ma si stanno giorni e giorni a maledire i solerti doganieri per telefono.

preferisco spendere qualche soldino in più e vivere sereno.
    mah.. dipende anche da che tipo di spedizione ti fanno e da quale dogana si ferma il pacco.

ho ordinato un gps e una chitarra dagli states con express mail e sono arrivati in meno di una settimana entrambi senza problemi.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io una torcia da hk e mi arrivata senza nemmeno essere tassata...evviva i pacchi piccoli.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

in linea di massima tutto quello che è elettronica la ordino negli state (gps, torce ecc...) tutto quello che riguarda abbigliamento ed accessori militari li prendo in ambito comunitario poichè la dogana negli ultimi anni ha dato un giro di chiave a tutto quello che è nella sfera militare. non è tantol a tassazione ma i lunghissimi periodi di attesa e la perdita di tempo a mandare mail ed a telefonare per farsi sbloccare la marce.
    bisogna aver pazienza ed aspettare l'occasione buona, ad esmpio la posp che ho comprato, l'ho presa da un rivenditore italiano di caccia e pesca su ebay...le stesse ricerche su ebay devono essere più accurate utilizzando diverse parole chiave

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi non ho resistito e ho preso la posp da redsoldier, dopo 24h dall'ordine me l'avevano già spedita con fedex.

speriamo sia la volta buona. :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma l'hai pagata 200 dollari? pazzo!!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    ma l'hai pagata 200 dollari? pazzo!!!
    per la verità l'avrei pagata 160€ ma poi mettendoci spedizione ed eventuale dogana sono a 190€.

spero che almeno stavolta mi arrivi perchè sennò ho pronto il cappio.:-d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

non sò, ma mi sembra da pazzi pagare una posp 190 euro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.