no alfafiltro il film a cui ti riferisci è "la vita è un miracolo" sempre di emir kusturica,sempre ambientato nella guerra in jugoslavia. bello e delirante anche quel film,lo vidi a pn al cinemazero![]()
fine ot scusateci..![]()
no alfafiltro il film a cui ti riferisci è "la vita è un miracolo" sempre di emir kusturica,sempre ambientato nella guerra in jugoslavia. bello e delirante anche quel film,lo vidi a pn al cinemazero![]()
fine ot scusateci..![]()
@koba
la klmk 2 pezzi era disponibile a febbraio 2006 sul sito r.c.gear.in pochissimi pezzi.
arrivò uno stock che andò tutto all'esercito e pochissimi pezzi ai privati...
comprata a metà febraio arrivata a fine agosto...
dopo febbraio nn gli arrivavano piu,e poco dopo a chiuso i battenti...
su ebay non l'ho mai trovata.....
ora nn saprei dirti dove reperirla...
la distingui dalle altre con dei picocli perfezionamenti...
tasche sul braccio sia destro che sinistro,laccetto ai pantaloni,rinforzi in vari punti sia giacca che calzoni,non ha i passanti per inserirgli le foglie...
![]()
ce le ha il tuo amico lucio koba kiedi a quel maledetto ladro!(prezzi davvero proibitivi)
no lui nn ha quellaOriginariamente inviata da subcomandante
ha un'altro modello
ecco la recensione grad-1:
https://www.softairmania.it//forum/v...ic.php?t=39156
carissimi "compag..." no non l'ho detto, cmq in attesa della flecktarn sono costretto a disertare i campi di gioco fino a fine mese, tuttavia se qualche compagn... (dannaz!) ahem...collega volesse io sto qua!
saluto tutti, anche se per poco...spero!
ciaooooooooooooooooooooooo
ma ma quella è una rastr??![]()
![]()
![]()
hai risolto il problemama del selettore?
bellissima!!! grande stampella!
si è una radster.si "rumando" fra i ricambi che avevo in giro per casa ho trovato quello di un 47 che ho messo nel 74m dell ics. e quello della ics ovviamente sul caro vecchio krinkov.
comunque la radster è una splendida mimetica, l'unica pecca che ha sono le tasche a parer mio troppo poche e troppo piccole. se solo l'avessero fatta con i due tasconi laterali che contraddistinguono la dpm...