io ho usato una canon power shot a80, nulla di che, anzi eheheh
per fare delle belle foto ne ho dovute fare quasi un centinaio![]()
io ho usato una canon power shot a80, nulla di che, anzi eheheh
per fare delle belle foto ne ho dovute fare quasi un centinaio![]()
foto di oggi campo di vivaro (pn) praticamente come in afghanistan, con tanto di carro distrutto.
spears(canta80) e moses
xirem e mauro
spears(canta80) e signora... che teneroni...:-d
xirem radiofonista d'assalto
![]()
Ultima modifica di moses; 27/04/2008 a 20:30
belle foto e bellissima domenica di gioco moses...questo campo è come essere nel deserto...pietraie, sabbia e sterpaglia...bellissimo...finalmente la multicam spacca!
ecco un' analtra foto...fatta dalla mia "signora" :d
![]()
Ultima modifica di canta80; 27/04/2008 a 22:46
oggi opfor al torneo primavera, legione farnense...
operazione convoy per noi..un sacco di belle facce da salutare a suo di pallini, foxhound, ascu,mercenari, ghost squad, 11°graco jouf..e tanti altri amici sparsi...é stato un piacere incontrare tutti..
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 27/04/2008 a 22:55
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
belle foto, e ottima la 4x4!!
kam, noi siamo 11° graco jouf, c'è una e in +
comunque bellissime foto e parecchia invidia per il defender...![]()
Ultima modifica di moses; 27/04/2008 a 22:48
kam, bellissimo il defender "tecnica"
al di la dell' rpk, il mezzo è così di serie o ci hanno messo le mani? non ho mai visto un def. (il mio sogno insieme alla wrangler) fatto così...![]()
chiedo umilmente scusa, errore di dicitura, sono un tantinello stanco, praticamente abbiamo sulle spalle due 24h in due settimane, per noi il torneo come opfor è iniziato ieri pomeriggio....se la prossima volta spettro non mi da un oraio di termine gioco...........lo sotterro!