Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95

Discussione: L' allenamento ideale per il nostro amato sport

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh ma nn sarebbe pericoloso in quanto se non hai una tecnica di corsa maniacale potresti gravare sulla schiena e sulla fisionomia della pianta del piede?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

puoi anche provare a fare una cosa in stile currahee(l' addestramento che faceva la compagnia easy nella serie "band of brothers"), con tutto l' equipaggiamento.

Club
    non affiliato

Predefinito

beh sarebbe da folli farsi il giro del parco pronto come se stessi facendo un game... finirei con il trovarmi l' esercito all' entrate del parcomi immagino i passanti ke ti guardano mentre corri con il fucile magari puntato....
    no vabbè poi io abito pure al centro della mia città quindi nemmeno a dire ke è un posto isolato
    però se potevo farlo lo avrei fatto... perchè ti abitui a muoverti con il tattico e il fucile ke hai addosso e quindi ti aiuterebbe a creare un "feeling" con tutta l' attrezzatura

Club
    5th Marines

Predefinito

potenziare l'apparato cardiovascolare/respiratorio è una gran cosa, come muscolatura penso che si dovrebbe puntare a irrobustire in modo omogeneo tutto il corpo (alla fine è quello che fanno i soldati no?) mirando soprattutto a quelli che sono i tuoi "punti deboli".
    io per esempio, ho avuto e ho problemini di cervicale, ora sto cercando piano piano di riprendermi con esercizi mirati a collo,spalle,braccia con pesi minimi. pazienza...

Club
    non affiliato

Predefinito

di problemi veri e propri non ne ho avuti nelle giocate domenicali... solo un affaticamento credo dovuto dall' adrenalina, il fiatone precoce per intenderci.... e poi il ritorno alle macchine è estenuante alle 13 sotto il sole, stanco morto... io volevo migliorare la mia resistenza, e secondo alcuni libri ke ho di educazione fisica (alcuni dell' isef) uno dei migliori sport per aumentare la resistenza è la corsa, per questo cerco di andare a correre quasi tutti i giorni (vabbè nn è solo per quello, anke per levare la panzetta in eccesso). poi per il resto nn ho idea di cosa potrei fare

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

andare a scuola con tutti i libri in cartella (n ho voglia di rifarla) va bene?:-d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolaarc Visualizza il messaggio
    beh sarebbe da folli farsi il giro del parco pronto come se stessi facendo un game...
    basta farlo nello stesso posto di dove giochi alla domenica
    se in salita ancora meglio
    Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    andare a scuola con tutti i libri in cartella (n ho voglia di rifarla) va bene?:-d
    io di solito facevo il contrario
    li lasciavo a casa direttamente

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    non si può fare perkè altrimenti ritorni a casa senza nemmeno 1 libro... conoscendo la mia classe... per il fato di fare allenamento nel nostro campo nn posso perkè è lontano e non ho la patente...naggia alla mia età

Recluta L'avatar di jedionvespa
    Club
    non affiliato

Predefinito

la masturbatio selvaggis rimane uno dei migliori allenamenti a mio modo di vedere!
    allena braccia e allunga il fiato...
    se si riesce a farla correndo (il che ci pone a rischio di arresto!) si allenano anche gli arti inferiori!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jedionvespa Visualizza il messaggio
    la masturbatio selvaggis rimane uno dei migliori allenamenti a mio modo di vedere!
    allena braccia e allunga il fiato...
    se si riesce a farla correndo (il che ci pone a rischio di arresto!) si allenano anche gli arti inferiori!

mi immagino la scena di un folle ke corre mentre si masturba
    sarebbe da video!

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

allenamento

nuoto

allenamenti

preparazioneanaerobica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.