Pagina 90 di 385 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

veramente, di standard ha solo la lazionalità:-d

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

le due tasche portacaricatori anteriori a sinistra creod siano issued, io ho un panel con di 3 tasche, fatte nello materiale del osprey a con un nsn sul retro in stile plce con una dicitura, sembra originale. hanno comprato latri m72 dalla norwegia che li ha prodotti fino a poco temo fa, pesano meno dell'at-4, costano di meno e hanno piu o meno gli stessi risultati contro gli edifici e le coperture contro le quali vengono usati normalmente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

forse è la stanza innapropriata...ma oggi ho fatto per andare su militaryphotos dove sono iscritto al forum, giusto per vedere le foto...mi loggo e mi esce sta cosa
    you have been banned for the following reason:
    i'm not liking the username. email webmaster@militaryphotos.net if you want to change it.
    date the ban will be lifted: never
    ora il mio inglese non sara eccellente ma da quello che ho capito sono stato bannato perchè il mio username non piace al webmaster

il mio username era black jock, che è un modo diverso per definire i ragazzi del black watch...

possibile che questi abbiano deciso così a priori di bannarmi senza avvisare???

scusate l'ot

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    forse è la stanza innapropriata...ma oggi ho fatto per andare su militaryphotos dove sono iscritto al forum, giusto per vedere le foto...mi loggo e mi esce sta cosa

ora il mio inglese non sara eccellente ma da quello che ho capito sono stato bannato perchè il mio username non piace al webmaster

il mio username era black jock, che è un modo diverso per definire i ragazzi del black watch...

possibile che questi abbiano deciso così a priori di bannarmi senza avvisare???

scusate l'ot
    su militaryphotos ce della gente vermaente maleducata (specie tra i webmaster/admin) che sono fissati con un regolamento stupido (niente patch in reenacting etc., tu non potresti mettere neanche le tue foto da bw

Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

capito in pratica giocano sul fatto che loro sono dei militari "veri" e io no...vabbe ne ho conosciuti troppi così stupidi da rovinare una categoria...

grazie linux!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

capito in pratica giocano sul fatto che loro sono dei militari "veri" e io no...vabbe ne ho conosciuti troppi così stupidi da rovinare una categoria...

grazie linux!
    molti secondo me sono militari mancati

Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

come nel mitico caso della foto di loug postata da uno che diceva di essere un vero pathfinder...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

come nel mitico caso della foto di loug postata da uno che diceva di essere un vero pathfinder...
    esatto

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le due tasche portacaricatori anteriori a sinistra creod siano issued, io ho un panel con di 3 tasche, fatte nello materiale del osprey a con un nsn sul retro in stile plce con una dicitura, sembra originale.
    intendi le tasche da caricatore singolo right? ne ho viste diverse su ebay ed effettivamente sono "issued"... poco usate però, forse per la scarsa capienza...

come linea mi sembravan leggermente diverse, ma non trovo più foto per un confronto...

@ bw: su mp ormai è lammerda... non vado nemmeno più nella sezione reenactment/softair per non sorbirmi i continui battibecchi...
    Ultima modifica di lorenzo19823; 25/04/2008 a 15:55

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    intendi le tasche da caricatore singolo right? ne ho viste diverse su ebay ed effettivamente sono "issued"... poco usate però, forse per la scarsa capienza...

come linea mi sembravan leggermente diverse, ma non trovo più foto per un confronto...

@ bw: su mp ormai è lammerda... non vado nemmeno più nella sezione reenactment/softair per non sorbirmi i continui battibecchi...
    ci stanno paricamente tutti i tipi di caricatori da softair:
    1 g36
    1 ak74
    2 colt
    4 mp5
    1 g3/m14
    etc

esitono 2 tipi con velcro e bottone apressione e solo con velcro

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.